Come risolvere il sistema di raffreddamento in una città e un paese Chrysler

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 20 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come risolvere il sistema di raffreddamento in una città e un paese Chrysler - Riparazione Auto
Come risolvere il sistema di raffreddamento in una città e un paese Chrysler - Riparazione Auto

Contenuto

Per diagnosticare i problemi del sistema di raffreddamento, è necessario capire come funziona il sistema. In parole povere, il refrigerante raccoglie calore quando passa attraverso il motore e rilascia calore nel radiatore. Dispositivi di raffreddamento facendo circolare l'antigelo, contenendolo o controllandone la temperatura. Refrigerazione del sistema di raffreddamento in una Chrysler Town & Country ispezionando regolarmente i dispositivi del sistema di raffreddamento.


Passaggio 1

Verifica se la pompa dell'acqua perde. La pompa dell'acqua spinge il refrigerante attraverso il motore, il radiatore e il nucleo del riscaldatore. Un leggero odore di antigelo o macchie del tuo paese.

Passaggio 2

Controllare che i tubi flessibili non presentino incrinature, collassi, perdite o secchezza. Ciò include radiatori e tubi flessibili, tubi flessibili del riscaldatore e di bypass e tubi flessibili del refrigerante. I tubi superiori, ad esempio, misurano circa 2 pollici di larghezza e trasportano refrigerante tra il radiatore e il motore. I tubi danneggiati causano problemi al sistema di raffreddamento.

Passaggio 3

Guarda la quantità di refrigerante. Il surriscaldamento può derivare da bassi livelli di antigelo, quindi aggiungere al serbatoio del refrigerante. Utilizzare una miscela 50/50 di antigelo / refrigerante Mopar 5 anni, 100.000 miglia formula HOAT (Hybrid Organic Additive Technology) e acqua. Usa questo mix nei motori 3.3L e 3.8L.


Passaggio 4

Svuotare e lavare il sistema di raffreddamento per esplorare i problemi del sistema di raffreddamento. Assicurati di aver scaricato correttamente l'antigelo a causa dei refrigeranti. L'ingestione del liquido velenoso può essere fatale.

Passaggio 5

Ispezionare il tappo del radiatore per segni di usura. L'erosione può affliggere il cappuccio consumato. Chiedere a un meccanico di utilizzare un tester di pressione o un adattatore per ispezionare la pressione nominale e il funzionamento dei tappi. Sostituire immediatamente un cappuccio difettoso.

Passaggio 6

Lavare e strofinare delicatamente la parte anteriore del radiatore. Quando guidi, sporcizia, rocce, foglie e altri detriti risucchiano alla fine del surriscaldamento del radiatore. Pulirlo con acqua saponata, una spazzola di nylon morbida e un tubo da giardino per risciacquare.

Esaminare il termostato per attaccarlo. È possibile individuare un termostato bloccato mediante letture a bassa temperatura costanti o picchi tra temperature alte e normali. Il termostato si trova di solito all'interno del tubo flessibile del radiatore superiore.


La preione dei pneumatici varia in modo ignificativo con la temperatura a temperature più bae. Eere attenti alla temperatura quando ne hai biogno....

Lo pray per la fodera del letto è un prodotto che ti conente di applicare un rivetimento protettivo reitente ul pianale del tuo camion con uno pray poliuretanico. Queto prodotto i traforma da pra...

Post Popolari