Come risolvere la frizione in un Ford Explorer

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to bleed air from hydraulic clutch
Video: How to bleed air from hydraulic clutch

Contenuto


La ventola Ford Explorer è responsabile delle prestazioni della ventola di raffreddamento del motore. Il motore deve funzionare a una temperatura impostata e, se la ventola funziona costantemente, è la temperatura ottimale. Se la ventola non funziona mai, il motore potrebbe surriscaldarsi. Nel caso in cui sospetti che la frizione della ventola non funzioni correttamente, impiega qualche minuto per eseguire questi semplici passaggi per la risoluzione dei problemi. È meglio iniziare questi passaggi con un motore freddo.

Passaggio 1

Sali sotto la parte anteriore dell'Explorer con la torcia. È meglio portare gli occhiali di sicurezza su questo punto in avanti durante i test. Alzare lo sguardo verso il fondo della frizione della ventola e ispezionare per eventuali perdite che potrebbero provenire dal corpo dell'unità. Se la perdita è presente, la traccia del fluido potrebbe essere coperta di sporcizia. In questi casi, la scia fluida sembrerà essere una linea più scura di sporcizia intorno all'area. Se è presente una perdita, la frizione della ventola si è guastata o sta per fallire.


Passaggio 2

Raggiungi e gira il ventilatore a mano. Se non riesci a raggiungerlo, fai clic sul link in basso e fai clic sul link in basso. Una buona frizione del ventilatore dovrebbe arrestare il ventilatore entro quattro o cinque giri. Se il tuo continua a girare, avrai un cattivo fan e dovrai sostituirlo.

Passaggio 3

Avviare il motore, sollevare il cofano e attendere che la ventola si innesti. Dovrebbe accendere il motore in funzione e spegnersi dopo aver raffreddato il motore per un po '. Se non si innesta, hai una frizione del ventilatore difettosa. In tal caso, vai al passaggio successivo. Se la frizione della ventola gira dal momento in cui viene avviato il motore freddo, sarà necessario sostituire la frizione della ventola.

Spingi il cartone nel percorso del ventilatore, facendo attenzione a non mettere le dita o qualsiasi altra parte del corpo in pericolo. Se il cartone rallenta la ventola, hai una ventola difettosa e dovrai sostituirla.


Articoli di cui avrai bisogno

  • torcia elettrica
  • Occhiali di sicurezza
  • Pezzo di cartone rigido

e lo acquiti in Tenneee, dovreti pagarlo. Le vendite di veicoli ono oggette all'impota ulle vendite dello tato del Tenneee e a un'impota aggiuntiva per ingolo articolo. Poiché l'impot...

Come individuare un veicolo trainato

Laura McKinney

Luglio 2024

Non rimarrete delui dalla votra vita. e lo hai determinato, avreti potuto violare un codice di parcheggio della città, facendolo confondere. Molto probabilmente, lo tabilimento in cui arai in gr...

Ti Consigliamo Di Leggere