Come risolvere un surriscaldamento di Chevy Venture

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 6 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
⭐ 1981 - 1998 Chevy Vans - Little A/C Or Heat - Not Enough Air Out Of Vents
Video: ⭐ 1981 - 1998 Chevy Vans - Little A/C Or Heat - Not Enough Air Out Of Vents

Contenuto


Il radiatore e il sistema di raffreddamento Chevy Ventures, che potrebbero danneggiare il motore. In caso di surriscaldamento, è necessario risolvere il problema del sistema di raffreddamento per individuare la fonte della perdita o il malfunzionamento e ripararlo immediatamente per evitare danni al veicolo ed evitare costose riparazioni.

Passaggio 1

Aprire il radiatore su Venture dopo che il furgone si è raffreddato e accendere una torcia sul radiatore per controllare il livello del liquido di raffreddamento. Se il livello è basso, aggiungere la miscela di refrigerante / acqua appropriata al radiatore. Avvia le avventure e la crociera contro l'aria. Usando la torcia, controllare i serbatoi del radiatore e i tubi del radiatore per perdite.

Passaggio 2

Controllare il tappo del radiatore rimuovendolo mentre il vento è in aria e lasciarlo chiudere, lacrime o bolle. Sostituire il tappo del radiatore e avviare il motore, quindi verificare eventuali perdite.


Passaggio 3

Osservare la parte anteriore e posteriore dei radiatori per i radiatori di superficie, comprese crepe, rotture e / o ostruzioni da detriti stradali. Aree di particolare preoccupazione per le crepe e le rotture sono le giunture del radiatore e dei connettori dei tubi poiché Venture utilizza un radiatore in plastica. Controllare il radiatore mentre è freddo mentre di nuovo mentre è in funzione e caldo.

Passaggio 4

Spegnere Venture e lasciarlo raffreddare fino a quando il radiatore può essere toccato a mano. Prova il radiatore a mano, sentendoti lungo l'esterno dall'alto verso il basso. Se il radiatore è più caldo nella parte inferiore, funziona correttamente. Usa un termometro a infrarossi, facendolo scorrere sulla superficie del radiatore dall'alto verso il basso per fare la stessa valutazione.

Passaggio 5

Rimuovere il tappo del radiatore Chevy Ventures e collegarlo al radiatore, quindi collegare il tappo del radiatore al tester di pressione, che testerà sia il radiatore che il tappo del radiatore.


Stringere i flessibili superiore e inferiore su Chevy Venture, verificando che i flessibili siano saldi o morbidi. Un tubo flessibile è ancora in buone condizioni, mentre un tubo flessibile è sempre più facile da spremere.

Articoli di cui avrai bisogno

  • torcia elettrica
  • refrigerante
  • Kit test pressione radiatore
  • Termometro a infrarossi

La vita media di un'auto è comprea tra tre e cinque anni. Diveri fattori poono portare a una breve durata della batteria. Molte perone che guidano abiti contribuicono a queto problema....

La gomma per pneumatici è tra le coe più fatidioe che poono attaccare alle tue auto. Quando la gomma i ricalda ulle gomme, può volare via e atterrare ulla carrozzeria vicina. Queto ...

Nuovi Articoli