Risoluzione dei problemi di un iniettore di carburante Toyota

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Quickly Test an Automobile Fuel Injector Using a Bartol Mag-Probe
Video: How to Quickly Test an Automobile Fuel Injector Using a Bartol Mag-Probe

Un iniettore di carburante Toyota utilizza un elettromagnete per azionare il perno. Il pizzico si solleva attraverso l'uso del magnete e consente al carburante di fluire attraverso l'iniettore. Un iniettore di carburante ha potenza non appena la chiave viene accesa. Il computer fornisce il circuito di terra per un determinato periodo di tempo in cui gli iniettori di carburante sono aperti. Questo è calcolato in millisecondi. Il normale ciclo di puntualità o di servizio per un iniettore è compreso tra 2,5 e 4,0 millisecondi.


Gli iniettori Toyota non si aprono più lontano, solo più a lungo. Quando si verificano problemi con gli iniettori di carburante, di solito con il problema di perdite all'interno o all'esterno, sono sporchi e intasati. Se un cilindro presenta un difetto e il sistema di accensione non presenta alcun problema, è necessario esaminare l'iniettore del carburante. Un iniettore di carburante può causare una perdita identica a una mancanza di accensione in un motore. Esaminare gli iniettori per rilevare eventuali perdite nel corpo degli iniettori o nell'O-ring, dove sono collegati alla rotaia del carburante. Se non ci sono perdite, è importante sapere come reagire agli RPM. L'RPM dovrebbe scendere da 300 a 400 RPM quando l'iniettore è disconnesso. Quando viene rilevato un cilindro che non fa cadere l'RPM, l'iniettore non funziona correttamente.

Utilizzare una luce antidisturbo o un tester di circuito e controllare l'alimentazione sul lato positivo dell'iniettore per assicurarsi che il filo sia buono. Inserire il lato negativo del tester di circuito nel lato negativo del connettore dell'iniettore e il lato dell'ago del test del circuito nel lato positivo del connettore. Con il motore acceso, la luce nel circuito deve essere controllata ogni volta che viene azionato l'iniettore. Se non vi è alcun lampeggiamento ma l'iniettore è alimentato, si è verificato un problema con il filo al circuito del driver dell'iniettore nel computer. Se è flash, il problema è con l'iniettore. Metti un cacciavite lungo sulla bocca e l'altra estremità sull'iniettore e ascolta per fare clic. Il clic indica che sta funzionando. Se non si sente alcun rumore, l'iniettore è danneggiato e deve essere sostituito. Se sta facendo clic, l'iniettore è intasato e deve essere sostituito.


Molti proprietari di auto prefericono fare la propria manutenzione. e i deidera intallare un nuovo tappeto o intallare nuovi poti a edere, queta attività può eere eeguita con alcune compete...

Molti dei veicoli più famoi della Ford Motor Company offrono l'Audiophile ound ytem come opzione. Queta opzione di aggiornamento tereo mira a fornire una tecnologia audio innovativa e un fun...

Nuove Pubblicazioni