Come disattivare la gomma del sistema di monitoraggio della pressione dell'aria in una Ford Freestar

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
Come disattivare la gomma del sistema di monitoraggio della pressione dell'aria in una Ford Freestar - Riparazione Auto
Come disattivare la gomma del sistema di monitoraggio della pressione dell'aria in una Ford Freestar - Riparazione Auto

Contenuto


Il sistema di monitoraggio della pressione dell'aria sui pneumatici della Ford Freestar è destinato ad avvisarti quando la pressione dei pneumatici è bassa. Pneumatici danneggiati, bassa pressione dell'aria, sbalzi di temperatura e monitor difettoso possono causare l'accensione del sistema. La spia sarà fuori dalla scatola con un punto esclamativo al centro. Per spegnere il sistema è possibile riparare gli pneumatici o ripristinare il sistema. La luce è lì, quindi dovresti sempre controllare le gomme prima di spegnere il sistema.

Pneumatico predefinito

Passaggio 1

Ispeziona visivamente le tue gomme. Sistema di monitoraggio della pressione dell'aria, crepe, forature, sistema di monitoraggio della pressione dell'aria. Il pneumatico dovrebbe apparire quando incontra il suolo. Una gomma con un aspetto appiattito mostra una bassa pressione della gomma.

Passaggio 2

Rimuovere il tappo dallo stelo. Posizionare l'estremità del pneumatico sull'estremità del coperchio dello stelo della valvola. Accertarsi che vi sia una tenuta stagna tra il calibro del pneumatico e lo stelo della valvola. Premere il manometro del pneumatico verso lo stelo della valvola. Lo stelo della valvola ha un piccolo perno nello stelo per impedire la rimozione del tappo. Premendoli il gambo verso l'interno consentirà all'aria di fuoriuscire dal pneumatico. La pressione dell'aria rilasciata spingerà il manometro indicando quanta aria è attualmente nel pneumatico.


Passaggio 3

Gonfiare ogni pneumatico con aria compressa. La pressione raccomandata si troverà sulla parete laterale del pneumatico. Ford raccomanda un massimo di 35 libbre per pollice quadrato (PSI). Sostituire i coperchi dello stelo della valvola.

Guidare l'auto per almeno due minuti per 20 miglia all'ora. Ciò consente al sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici di essere in aria.

Sensore difettoso

Passaggio 1

Spegni la macchina.

Passaggio 2

Ruotare la chiave in modo che il cruscotto si illumini.

Tieni premuto il pulsante "Ripristina" situato a sinistra del volante. Alcuni modelli hanno un pulsante di reset situato sul cruscotto centrale. Tenere premuto il pulsante per tre secondi o fino allo spegnimento della spia.

Consigli

  • Gli sbalzi di temperatura estremi possono causare una perdita di pressione di PSI che provoca l'attivazione del sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici.
  • Contattare il concessionario Ford più vicino al servizio del sistema.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Calibro di pneumatici

Ottenere una patente di guida è un rito di paaggio nella notra ocietà di oggi. I nuovi conducenti devono apprendere le regole del traffico e le tecniche di guida per ottenere una patente. Un...

Un freno di emergenza o un freno di tazionamento è tato utilizzato per ridurre il richio di avaria del veicolo e ha un effetto di icurezza in cao di avaria grave del itema di frenatura idraulica...

Guadagnando Popolarità