Tipi di rivestimento del veicolo

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
[ITA] Ford Mondeo kit braccio longitudinale posteriore
Video: [ITA] Ford Mondeo kit braccio longitudinale posteriore

Contenuto


Il rivestimento del veicolo è un processo di protezione dalla ruggine e protezione di un veicolo da ghiaia, strada e altro sporco, contribuendo nel contempo a ridurre il rumore della strada. In aree con estremi cambiamenti climatici, la vita dei veicoli può essere estesa con una mano di fondo adeguata. Tuttavia, si consiglia di verniciare tutti i veicoli indipendentemente da dove vivi. Sono disponibili diversi tipi di sottopelo, che vanno dagli aerosol alle applicazioni professionali.

Cappotti a base acqua e paraffina

I rivestimenti a base d'acqua sono i più popolari per i fai-da-te. Questi rivestimenti possono essere trovati nei negozi di ricambi per autoveicoli nei formati di aerosol. I sottofondi a base d'acqua sono a presa sottile e hanno tempi di asciugatura rapidi. Questo tipo di rivestimento può essere realizzato fornendo servizi di rivestimento a basso costo. Il rovescio della medaglia per i rivestimenti a base d'acqua è la frequenza con cui devono essere ripetuti. Spesso la più piccola abrasione che penetra nella mano di fondo può provocare una nuova mano. Il sottopelo ripetitivo può diventare costoso anche se il prodotto non costa molto. I sottofondi a base di paraffina hanno un'inclusione di cera che li rende più forti dei sottofondi a base d'acqua. I rivestimenti a base di paraffina possono essere acquistati presso un negozio di autoveicoli in formati spray e vernici. Questo tipo di rivestimento ha anche un'asciugatura sottile e relativamente veloce. Il proprietario di un veicolo può ottenerlo come opzione al momento dell'acquisto di un nuovo veicolo oppure può essere applicato in modo professionale attraverso un servizio automobilistico. A base di paraffina sotto il costo del farmaco.


Cappotti a base di petrolio e gomma

I sottofondi a base di petrolio sono prodotti a base di petrolio e presentano maggiori capacità deflettive per sali stradali e sporcizia. La base di petrolio aiuta a respingere l'acqua e il ghiaccio meglio dei rivestimenti a base di paraffina o acqua. I rivestimenti a base di petrolio sono disponibili attraverso servizi professionali e possono essere acquistati. Anche questo tipo di rivestimento deve essere sostituito. Il rivestimento a base di gomma è il secondo rivestimento più resistente disponibile per i veicoli. Questo tipo di rivestimento consente una maggiore flessibilità nel carrello e resiste meglio ai terreni accidentati. I rivestimenti a base di gomma sono disponibili per applicazioni a spruzzo e verniciatura. A causa dello spessore dell'applicazione, si consiglia di applicare un rivestimento a base di gomma per garantire la massima copertura. Il rivestimento a base di gomma può anche essere acquistato come opzione al momento dell'acquisto di un veicolo.


Fondo a base di asfalto

Il rivestimento a base di asfalto è il rivestimento più resistente disponibile. È utilizzato su veicoli fuoristrada e militari. Il rivestimento a base di asfalto durerà più a lungo ed è l'opzione migliore per i veicoli che sopportano un uso stradale intenso. Il rivestimento a base di asfalto è il rivestimento più spesso con le proprietà più resistenti ai danni. Può essere acquistato con una garanzia limitata. Il rivestimento a base di asfalto può essere acquistato al momento dell'acquisto di un nuovo veicolo.

La linfa di un albero è come il angue di un eere umano, la morte è l'unico modo per eliminare lo zaffiro. In queto articolo, ti darò alcuni uggerimenti per aiutarti ad affrontarlo e...

I veicoli i affidano a un itema di erogazione del carburante per mantenere un livello adeguato di carburante del motore. Queto itema è cotituito da componenti come il erbatoio del ga, il filtro ...

Nuovi Articoli