Come usare Dupont Centari Paint

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to use a Viscosity Cup
Video: How to use a Viscosity Cup

Contenuto


Il sistema di miscelazione di vernici DuPont Centari è stato utilizzato nelle carrozzerie di tutto il mondo sin dalla sua prima immissione sul mercato a metà degli anni '80. È un materiale incredibilmente versatile che promuove alti livelli di ritenzione della brillantezza, applicazione rapida ed eccellente corrispondenza dei colori da bordo a bordo. L'ampia gamma di riduttori disponibili per la gamma Centari rende il prodotto ideale per l'uso professionale. Fabbricato come prodotto acrilico, utilizzare le vernici DuPont Centari.

Passaggio 1

La vernice DuPont Centari deve essere sempre utilizzata con un materiale compatibile. Utilizzare qualsiasi OEM o primer di flotta DuPont per questo scopo. Ogni singolo pannello si stacca e pulisce a fondo ogni pannello.

Passaggio 2

Attiva la vernice usando lo stick di misurazione della vernice DuPont Centari. La vernice deve essere attivata con un rapporto di 8 parti e 1 parte di indurente 793S. Aggiungi 2 azioni di riduttore DuPont Centari per finire. Il riduttore dovrebbe essere correlato all'aria in cui spruzzerai. Utilizzare il riduttore 8034S per temperature tra 65 e 75 gradi Fahrenheit, il riduttore 8022S per temperature tra 70 e 85 gradi Fahrenheit e il riduttore 8093S per temperature tra 70 e 90 gradi Fahrenheit. Aggiungi un tappo di ritardo 8100S in mezzo litro di vernice se la temperatura ambiente è superiore a 90 gradi Fahrenheit. Mescola accuratamente il materiale.


Passaggio 3

Trasferire il materiale attivato su una pistola a spruzzo con una punta del fluido da 1,4 mm. La capacità di produrre 65 libbre per pollice quadrato di pressione. Affronta il pannello da verniciare e tieni la pistola sul lato sinistro del pannello in modo che punti direttamente alla carta per mascheratura adiacente. Mantenere una distanza di 6 pollici dal pannello e attivare il grilletto della pistola per rilasciare il materiale e promuovere l'atomizzazione della vernice attraverso il cappello dell'aria.

Passaggio 4

Muovi il braccio costantemente in linea retta attraverso il pannello, mantenendo sempre la stessa distanza di 6 pollici fino a raggiungere l'estrema destra. Quando ritorni sul pannello da destra, copri i cerotti per evitare che si asciughino. Continuare a lavorare da sinistra a destra e viceversa, fino a quando l'intera superficie del pannello non ha ricevuto una mano completa.


Le vernici DuPont Centari sono progettate per essere applicate in una sola applicazione, quindi spruzzare una seconda mano intera nello stesso modo. Mantieni la pistola sempre in movimento per eliminare il rischio di corsa e cedimenti. Eseguire un esame visivo dopo l'applicazione della seconda mano per verificare la trasparenza. Alcuni colori, in particolare rossi e gialli, potrebbero richiedere una terza mano per garantire una copertura completa. La vernice può essere asciugata forzatamente per 30 minuti a 160 gradi Fahrenheit oppure può essere lasciata asciugare durante la notte. Pulire la pistola a spruzzo con diluenti di cellulosa immediatamente dopo la verniciatura.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Paint Gun
  • Linea aerea
  • compressore
  • sgrassante
  • Tack panno
  • Misuratore di vernice DuPont Centari
  • Vernice DuPont Centari
  • Indurente DuPont Centari 793S
  • Riduttore DuPont Centari (in base alla temperatura di spruzzatura)
  • Ritardo DuPont Centari 8100S
  • Diluenti di cellulosa

Gli uccelli, pecialmente nella tagione primaverile, poono eere molto territoriali. e i vedono riflei nel tuo pecchio, diventano piuttoto aggreivi nei confronti dell '"intruo". Poono appo...

Una Jeep è l'auto di luo per gli appaionati di attività all'aperto, raddoppiata come convertibile con robuta capacità di trazione integrale. La jeep può iniziare con un po...

Popolare Sul Sito