Come utilizzare lo strumento di disconnessione su un cilindro slave F150

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come utilizzare lo strumento di disconnessione su un cilindro slave F150 - Riparazione Auto
Come utilizzare lo strumento di disconnessione su un cilindro slave F150 - Riparazione Auto

Contenuto


Il cilindro secondario della frizione, chiamato anche cilindro principale della frizione, sul camion F-150 ha uno scopo molto speciale. Il cilindro secondario della frizione, riempito di fluido idraulico, aiuta ad aumentare la pressione esercitata sulla forcella della frizione e sul cuscinetto di lancio durante il cambio. All'applicazione del pedale della frizione, il fluido nelle linee della frizione viene pressurizzato all'interno del corpo della valvola, spingendo la forcella contro la piastra di pressione, che la rilascia dalla frizione. Le linee idrauliche che si collegano al cilindro secondario su un F-150 hanno un design a sgancio rapido molto speciale, che richiede l'uso di uno strumento Ford Motorcraft.

Passaggio 1

Parcheggiare il veicolo su una superficie e posizionare il selettore in folle, per il cambio manuale. Inserire il freno di emergenza. Alza il cappuccio. Usa un martinetto per alzarti e prendi due cavalletti sotto ogni ruota. Sollevare la parte anteriore del veicolo e posizionare due cavalletti sotto ogni ruota. Posizionare una luce del negozio sotto il veicolo vicino all'alloggiamento della campana della trasmissione.


Passaggio 2

Utilizzare una presa e una chiave per allentare e rimuovere i bulloni sulla piastra di protezione della trasmissione, se ne hai una sul tuo veicolo. Se un tubo di scarico impedisce la rimozione della piastra paramotore, utilizzare una presa per allentare il tubo e il tetto piano. Individuare il tubo flessibile del cilindro secondario della frizione che entra nel lato della scatola del cambio.

Passaggio 3

Fare riferimento al manuale del proprietario se non è possibile identificare il tubo. Sarà un tubo nero rinforzato con un raccordo sull'alloggiamento della campana. Pulire il tubo con uno straccio e spruzzare olio penetrante sul giunto. Lascialo in ammollo. Segui il tubo nero fino alla sua prima staffa. Utilizzare una presa per allentare il bullone, in modo che il tubo flessibile sia allentato.

Passaggio 4

Prendi l'estremità a forcella del tuo attrezzo di disconnessione a sgancio rapido Ford e posizionala nella giuntura tra il manicotto e l'estremità del giunto. Sollevare l'utensile dalla trasmissione, che comprimerà il manicotto. Tenerlo compresso mentre si spinge, quindi tirare rapidamente. L'accoppiatore si disconnetterà. Collegare l'estremità della linea con un tappo di gomma.


Utilizzare un cacciavite insieme allo strumento di rilascio rapido, se si dispone di un motore F-150 di vecchio stile. Posizionare lo strumento nella manica e tirare indietro verso l'anello. Rimuovere lo strumento di disconnessione e prendere la parte piatta di un cacciavite a taglio per spingere l'anello. Spingere l'anello bianco internamente. Tirare il tubo flessibile allentato. Collegare l'estremità del tubo con un tappo di gomma.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Manuale di riparazione dei proprietari
  • Jack da pavimento
  • Jack si alza
  • Acquista luce
  • Set di prese
  • Chiave a cricchetto
  • Rags
  • Olio penetrante
  • Strumento di sgancio rapido (Ford Motorcraft # 303-755)
  • Tappo di gomma

La Ford Expedition non ha un lampeggiatore tandard, né alcun veicolo Ford moderno. Invece, la funzione lampeggiatore viene eeguita dall'interruttore multifunzione, ituato nel piantone dello ...

La condizione delle gomme è di accelerazione, frenata e curva. La gomma di uno pneumatico per auto i deteriora nel tempo e le garanzie dei pneumatici poono eere legate alle date di produzione. u...

Popolare