Viper Remote Start Istruzioni di installazione

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Part I - How To Car Alarm Remote Start System Installation
Video: Part I - How To Car Alarm Remote Start System Installation

Contenuto

Viper produce un'ampia gamma di prodotti aftermarket per l'elettronica automobilistica, inclusi sistemi di sicurezza e kit di avviamento remoto. Per installare correttamente un kit di avviamento remoto, è meglio se la tua auto è già dotata di un sistema di accesso remoto senza chiave. L'avvio remoto accenderà il motore e alcuni accessori, ma non sarai in grado di guidarlo fino a quando non lo girerai. Il sistema ti consente di riscaldare il motore prima di salire in macchina.


Passaggio 1

Avvia la tua auto e verifica che tutte le luci e gli accessori siano in ordine. Tutte le luci e gli accessori devono essere al fine di completare con successo l'installazione.

Passaggio 2

Leggere attentamente il manuale di istruzioni fornito con il kit prima di iniziare l'installazione. Viper produce diversi tipi di set di partenza remoti, ognuno con caratteristiche leggermente diverse. Dovresti conoscere tutte le procedure prima di iniziare.

Passaggio 3

Disinserisci il sistema antifurto di fabbrica sulla tua auto. Per farlo, premi il pulsante di sblocco sul telecomando senza chiave, quindi posiziona la chiave sul lato del conducente e ruotala in posizione di sblocco. Controlla il manuale della tua auto per vedere se il tuo veicolo è dotato di un sistema antifurto passivo. Questi sistemi impediscono a chiunque di cablare a caldo la tua auto o manomettere l'interruttore di accensione. Se la tua auto è così equipaggiata, dovrai transpondere il bypass prima di procedere con l'installazione del sistema di avviamento remoto Viper. Vedere i riferimenti per una guida completa ai bypass transponder.


Passaggio 4

Rimuovere il pannello sotto il volante. Al suo interno sono presenti i collegamenti elettrici necessari per collegare il motorino di avviamento remoto. Questi includono i cavi di alimentazione, accensione, accessorio, avviamento, luce di parcheggio e freno. Indossare guanti e occhiali protettivi, quindi identificare ogni filo usando il voltmetro o il multimetro, le istruzioni del kit di installazione e il manuale del proprietario dell'auto. Può esserci più di un filo in un particolare pacchetto. Utilizzare un relè per collegare più fili dallo stesso fascio dopo aver scollegato la batteria.

Passaggio 5

Scollegare la batteria, quindi effettuare tutti i collegamenti con il kit. Saldare le connessioni, quindi fissarle con nastro isolante dopo che la saldatura si è raffreddata. Ricontrollare il pacchetto di istruzioni dopo ogni connessione prima di procedere al successivo.

Ricollegare la batteria e testare l'avvio remoto e tutti gli accessori prima di rimettere in posizione i pannelli di copertura. Se un sistema non funziona, ricontrollare la connessione e proteggerla correttamente. Una volta che tutto è stato testato in modo soddisfacente, è possibile sostituire i coperchi e guidare la macchina.


punta

  • Scatta foto con una fotocamera digitale. Questo ti aiuterà nel riassemblaggio e nella risoluzione di eventuali problemi che potresti incontrare durante il processo di test.

avvertimento

  • Quando si eseguono installazioni elettriche o elettroniche complesse, si è responsabili di eventuali lavori difettosi. Un'installazione errata può causare danni alle auto elettroniche e ai sistemi informatici. Un'installazione professionale proteggerà l'eventuale garanzia rimanente.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di prese
  • Set di cacciaviti
  • Tronchesi
  • Saldatore e saldatura
  • Voltmetro digitale multimetro dorato
  • Nastro elettrico
  • Pistola termica
  • Manuale dei proprietari di auto
  • Guanti di sicurezza
  • Occhiali di sicurezza

Numeroi eventi poono copirare per danneggiare le filettature delle candele nella tetata di un autoveicolo. emplicemente laciando una pina nello teo poto, non può eere rimoa enza danneggiare il f...

Chrysler Pacifica non si avvia

Judy Howell

Luglio 2024

Chryler Pacifica del 2004 è tato il primo anno di modello per queto veicolo. La Pacifica è coniderata un croover, tra una berlina e un veicolo utilitario portivo. Nel 2004, è tato prodo...

Affascinante