Rimozione del sedile Virago

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
Remove Yamaha Virago seat (quick video)
Video: Remove Yamaha Virago seat (quick video)

Contenuto

La Virago è una motocicletta prodotta dalla Yamaha dai primi anni '80 fino al 2007. La Viragos rivendica la fama è che è stata la prima motocicletta con motore V-twin. È stata anche una delle prime bici con sospensioni mono-shock. La Yamaha Virago è stata dotata di un sedile di serie. Tuttavia, i proprietari di Virago possono personalizzare le loro moto acquistando e installando nuovi posti dopo aver rimosso quelli vecchi. Occorrono circa 15 minuti per rimuovere un sedile Virago.


Passaggio 1

Utilizzare un cacciavite per svitare la batteria che trattiene sia il coperchio del vano batteria sia il coperchio del vano sinistro a sinistra. Entrambi si trovano davanti al sedile su entrambi i lati. Mettere da parte le viti e rimuovere entrambi i coperchi.

Passaggio 2

Utilizzare una chiave a brugola per rimuovere la scatola e rimuovere la cassetta degli attrezzi.

Passaggio 3

Utilizzare una chiave per rimuovere la batteria negativa e positiva e sollevare la batteria dalla scatola della batteria.

Passaggio 4

Utilizzare la chiave esagonale a brugola sul lato sinistro del vano batteria, quindi rimuovere il vano batteria

Fai scorrere i Viragos davanti e dietro.

Articoli di cui avrai bisogno

  • cacciavite
  • Chiave a brugola

Quanti HP ha una 351 Cleveland?

Louise Ward

Giugno 2024

La 351 Cleveland fu prodotta dalla Ford Motor Company dal 1969 alla fine del 1974 e divenne diponibile nel 1970. La potenza della 351 variava, a econda che il motore foe un motore a due cilindri a ba...

Contrariamente alla credenza popolare, i veicoli Ford, Lincoln e Mercury non ono dotati di un itema di allarme tandard. Invece, la Ford Motor Company equipaggia i uoi veicoli con un itema antifurto p...

Popolare