Modi per distruggere la vernice per auto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
3 MODI PER RIMUOVERE LA VERNICE
Video: 3 MODI PER RIMUOVERE LA VERNICE

Contenuto

La distruzione della vernice per auto può essere eseguita facilmente con molti metodi diversi. Distruggere la vernice su qualcuno è possibile ed è punibile con un bel tempo pesante e possibilmente in prigione. Esistono diversi modi per distruggere la vernice usando oggetti domestici comuni. Questi oggetti possono essere ricondotti al fondo del tavolo, causando gravi danni. Con questi metodi l'unico modo per sbarazzarsi del danno è con una verniciatura completamente nuova.


Distruggi la superficie della vernice

Spruzzare o pulire qualcosa sulla strada per distruggere la vernice. Per questo possono essere utilizzati molti articoli per la casa. La crema da barba spruzzata sulla vernice lascerà uno scolorimento permanente ovunque venga posizionata la crema. Il lucido da scarpe disegnato sulla vernice comporterà lo stesso tipo di scolorimento. Perizoma sciocco e senape possono rimuovere la vernice dall'aria se vengono lasciati in superficie. Liquido per freni versato su una lattina verniciata, i segni rimanenti degli scarichi del fluido. Questo può lasciare strisce nella vernice. Lo sverniciatore funziona allo stesso modo del liquido dei freni quando viene versato sulla vernice. Un forte sverniciatore chimico rimuoverà la vernice sul metallo nudo. Quando si utilizzano questi prodotti, l'unico modo per riparare la vernice è quello di rimuovere e ridipingere completamente la vernice.

Danni pesanti

Esistono altri metodi per distruggere la vernice, ma la superficie della macchina. Scavare linee nella faccia della superficie della faccia della pelle Per fare questo sono necessari punti acuti. L'oggetto più comune utilizzato è una chiave. Altri oggetti che possono essere utilizzati per riparare lame di rasoio, cacciaviti, raschietti o altri tipi di strumenti in metallo solido. L'uso di una levigatrice per levigare la vernice danneggia la vernice e quindi deve essere ridipinta. Un altro modo per distruggere la vernice è consentire al cemento di asciugarsi su di essa. Versare calcestruzzo appena miscelato su un'auto e lasciarla asciugare può causare gravi danni. Il calcestruzzo verrà scheggiato e distruggerà la vernice nel processo.


Miti sulla distruzione della vernice per auto

Ci sono molti miti sui modi per distruggere la vernice delle auto. Posizionando le fette di bologna sulla strada per il giorno successivo, lasciando punti ovunque sia posizionato il bologna. Questo non è vero Anche lasciando i punti scoloriti. Là saranno segni unti sulla macchina, ma possono essere lavati via. Un'altra voce è che l'aceto può causare scolorimento. Questo non è vero A meno che l'aceto sia molto acido e lasciato al sole per un po ', non distruggerà la vernice dell'auto.

Il camion Chevrolet C20 del 1986 fu un pick-up leggero, che lanciò la produzione negli anni '80. Cotruito u un telaio a corpo largo, il '86 C20 fu un Chevrolet di quarta generazione di m...

In alcune occaioni potrebbe eere neceario diabilitare il itema di allarme Clifford. È neceario conocere i paaggi per farlo, al fine di prevenire qualiai inconveniente quando è il momento di...

Raccomandato Per Te