Quali sono i segni di un collettore di aspirazione che perde?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
PULIZIA COLLETTORE DI ASPIRAZIONE e SMONTAGGIO
Video: PULIZIA COLLETTORE DI ASPIRAZIONE e SMONTAGGIO

Contenuto


Essere un pilota a due piedi per evitare che il motore si spenga non è mai divertente o facile. Un minimo instabile o imprevedibile può essere pericoloso e difficile da diagnosticare. Conoscere i segni di una perdita del collettore di aspirazione porta alla riparazione appropriata.

Inattivo instabile oro irregolare

Una perdita di vuoto nel collettore di aspirazione consente all'aria eccessiva di entrare nel motore che il computer non può compensare. Ognuno è diverso. Ciò può causare l'arresto del motore, può causare un regime minimo molto alto o può causare il costante aumento e la diminuzione del minimo da soli.

rumori

Una perdita della guarnizione del collettore di aspirazione può causare un sibilo proveniente da sotto il cofano.

Controllare la luce del motore

Troppa aria che entra nel motore da una perdita del collettore di aspirazione può far accendere la spia di controllo del motore. In genere, ciò causa un codice e, eventualmente, un errore, a seconda della gravità della perdita.


Perdita di refrigerante

Alcuni collettori di aspirazione inferiori presentano refrigerante che li attraversa. Se perdono, possono causare la rottura del calore nel terreno dove può bruciare nella camera di combustione. Se il liquido di raffreddamento è entrato nella camera di combustione, uscirà dal tubo di scarico come fumo bianco.

La Ford Expedition non ha un lampeggiatore tandard, né alcun veicolo Ford moderno. Invece, la funzione lampeggiatore viene eeguita dall'interruttore multifunzione, ituato nel piantone dello ...

La condizione delle gomme è di accelerazione, frenata e curva. La gomma di uno pneumatico per auto i deteriora nel tempo e le garanzie dei pneumatici poono eere legate alle date di produzione. u...

La Nostra Scelta