Come Winterize My Honda AquaTrax 1200

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to: Winterize Honda Aquatrax PWC Jet Ski F12, F12x, R12, R12x
Video: How to: Winterize Honda Aquatrax PWC Jet Ski F12, F12x, R12, R12x

Contenuto


La Honda AquaTrax è una moto d'acqua che funziona bene in acqua dolce o salata. Mentre ti godi nell'oceano, nel lago o nel fiume, è fondamentale seguire tutte le regole, incluso indossare un giubbotto di salvataggio, guardare i nuotatori e controllare la velocità delle imbarcazioni. Una moto d'acqua non ha freni; fa rallentare le connessioni sull'attrito dell'acqua, rendendo impossibili gli arresti rapidi. Pulire la moto d'acqua e prepararla per lo stoccaggio alla fine della stagione è importante per mantenerla in buone condizioni.

Passaggio 1

Svuotare il motore. Accertarsi che l'acqua sia fuori dal motore. Inclinare la moto d'acqua in modo che l'acqua finisca. Avviare il motore per più di 30 secondi per soffiare e innaffiare dai getti turbo.

Passaggio 2

Pulire l'esterno. Utilizzare un sapone non detergente o uno qualsiasi dei detergenti speciali per uso marittimo. Strofina accuratamente lo scafo e i lati con uno straccio. Asciugare con un altro straccio. Dopo che la macchina è una mano di cera più pulita.


Passaggio 3

Misurare lo stabilizzatore di carburante e la quantità raccomandata nel serbatoio del gas. Riempi il resto del serbatoio di gas. Avviare il motore per 30 secondi per alimentare lo stabilizzatore di carburante attraverso il motore.

Passaggio 4

Olio per carburatore, pistoni, cilindri e qualsiasi altra parte metallica che si muove sul metallo. Assicurati di eliminare l'eventuale olio in eccesso dal motore.

Passaggio 5

Rimuovere la batteria. Posizionare la batteria su un tappetino di gomma da qualche parte dove sarà congelata. Tenere la batteria in un'area ben ventilata lontano dalle persone.

Passaggio 6

La roba ha uno straccio nello scarico per impedire a insetti o animali di strisciare all'interno.

Coprire AquaTrax con una copertura ben aderente. Conservare il veicolo in un'area ben ventilata. Se è all'esterno, controllare regolarmente il veicolo.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Sapone non detergente
  • Rags
  • Cera (opzionale)
  • Grande bacino
  • Stabilizzatore di carburante
  • Olio lubrificante
  • Tappetino di gomma
  • copertura

Il filtro del carburante nella tua VW Jetta del 2004 dovrebbe eere otituito ogni 20.000 a 30.000 miglia per evitare che i otruica nel tempo. Il filtro è reponabile per impedire che detriti nel e...

Uno potamento del cavo rotto non è una riparazione cotoa. Il cavo collega il cambio al braccio del cambio del motore. Una guaina alloggia il cavo per tenerlo libero da porco e tormento. Lo copo ...

Interessante Oggi