Come cablare un campeggio camper

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How to Wire your Camper Van to be Off-Grid
Video: How to Wire your Camper Van to be Off-Grid

Contenuto


Un veicolo ricreativo, o camper, un campeggio indispensabile con esigenze da 20 A del camion o camper più modesto, le esigenze da 30 A di un camper di Classe C e le esigenze da 50 A del convertito pullman.Il modo più conveniente per stabilire queste forniture è cablare una scatola di aggancio, chiamata piedistallo di alimentazione. Si tratta di scatole verticali indipendenti e resistenti alle intemperie dotate di prese da 20, 30 e 50 ampere secondo le designazioni dell'American National Standards Institute per la forma e le dimensioni della spina / presa. Sono fabbricati con interruttori automatici integrati e possono essere acquistati con un esposimetro e un misuratore di utilizzo.

Passaggio 1

Spegnere l'interruttore principale che alimenta il camper, portando l'interruttore principale da 100 o 200 amp su "Off". Estrarre il pannello frontale morto, quindi testare il conduttore di potenza e il bus neutro con un misuratore di tensione per assicurarsi che La scatola è uno dei più importanti, uno dei più importanti, uno dei conduttori più importanti al mondo. .


Passaggio 2

Installare un interruttore automatico a doppio bus da 50 A in un ricevitore vuoto. Utilizzando un tipo di cavo UF a 4 conduttori a 6 conduttori di calibro 6, collegare i due fili caldi da 120 volt - tipicamente neri e rossi con codice colore - ai terminali dell'interruttore da 50 amp. Non è importante quali colori per quale terminale. Collegare il filo neutro al bus neutro e collegare il filo verde alla barra di terra.

Passaggio 3

Posizionare il campeggio dove è protetto dal contatto accidentale e dagli elementi. Passa il filo dalla scatola al piedistallo, dove non può essere danneggiato, usando fascette o fascette in plastica.

Passaggio 4

Seguire le istruzioni del produttore del piedistallo per rimuovere la parte anteriore della scatola e installare l'alimentazione. Di solito c'è un knock-out alla base del piedistallo attraverso il quale viene inserito il filo e un pannello di collegamento nelle vicinanze. Avvitare i fili caldi intercambiabili rosso e nero ai terminali contrassegnati, il filo neutro al terminale verniciato bianco e la terra al terminale verniciato verde.


Reinstallare la parte anteriore della scatola del piedistallo e l'interruttore del pannello anteriore morto della scatola, quindi posizionare l'interruttore principale su "On" per ripristinare l'alimentazione. Utilizzando un misuratore di tensione calibrato a 240 volt, verificare che l'alimentazione sia fornita a ciascuna presa del piedistallo.

avvertimento

  • I grandi fili che alimentano la scatola dell'interruttore portano corrente non utilizzata quando l'interruttore principale viene portato su "Off". Il contatto con il circuito non utilizzato mette in corto circuito gli strumenti metallici e potrebbe essere letale.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Toolkit elettrico
  • Misuratore di tensione
  • Fusibile da 50 amp (opzionale)
  • Tipo di UF, filo a 6 conduttori a 6 conduttori a 4 conduttori
  • Piedistallo camper
  • Fermacavi
  • Fascette in plastica (opzionale)

Ritrutturare Pontiac Grand Am comporta divere abilità. Determinazione del deign degli interni e degli interni dell'edificio. I edili poteriori ono la parte più emplice di abbattere l'...

Probabilmente è icuro affermare che la Civic è una delle auto più popolari che Honda abbia mai prodotto. I civili ono apprezzati per la loro affidabilità, dimenioni compatte e ripa...

Seleziona Amministrazione