6.9 Diesel non si avvia

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Ford F250 6.9 Diesel Injectors, O-rings, Return Lines, Tees, the Works!
Video: Ford F250 6.9 Diesel Injectors, O-rings, Return Lines, Tees, the Works!

Contenuto


La tua Ford 6.9 diesel si avvia ma non si avvia, o semplicemente non si avvia. Quando ciò accade, sarai in grado di risolvere il problema rapidamente e rapidamente. Ford ha installato il diesel V8 da 6,9 L tra il 1983 e il 1988.

Possibili cause

Passaggio 1

Le cause più elementari di un motore diesel includono la mancanza di carburante, aria nel carburante, contaminanti nel carburante, una pompa di iniezione difettosa, grado di olio errato, bassa compressione, batteria scarica e candelette difettose. Il tuo obiettivo è capire quale di questi sta causando i tuoi problemi iniziali.

Passaggio 2

Inizia con l'ovvio e controlla il tuo serbatoio per essere sicuro di avere carburante. Leggi il manuale e assicurati di utilizzare le condizioni meteorologiche. Ciclate abbastanza le candelette? Se la temperatura è più fredda di 20 gradi Fahrenheit, potrebbe essere necessario portare il veicolo in un negozio caldo prima che inizi. Potrebbe essersi raffreddato nell'olio combustibile.


Passaggio 3

Le candelette funzionano correttamente? Puoi rimuoverli e verificare con loro che stiano ottenendo energia. Rimuovere una candeletta e accendere il motore per vedere se i vapori di carburante escono dal foro della candeletta. Una mancanza di vapori indica che il carburante non arriva alla pompa dell'iniettore. Se i vapori escono da tutte le candelette, è probabile che il carburante sia stato alimentato e sia necessario scaricare l'impianto di alimentazione.

Passaggio 4

Se il carburante non arriva agli iniettori, controllare che la linea del carburante sia bloccata. Verificare la presenza di particelle nere in questa linea nell'anello di ritenzione del peso del regolatore della scatola si è parzialmente disintegrato. Se la linea di ritorno non è bloccata, verificare che il carburante arrivi alla pompa dell'iniettore. Farlo rimuovendo il carburante dal filtro del carburante sul lato dell'iniettore del filtro. Il carburante dovrebbe spruzzare da questa linea. In caso contrario, il filtro è bloccato e deve essere sostituito.


Passaggio 5

Controllare se il carburante arriva al filtro del carburante rimuovendo il tubo di alimentazione e facendo girare il motore. Il carburante dovrebbe uscire da questa linea. In caso contrario, il problema potrebbe essere ulteriormente alimentato. Abbassare l'olio combustibile e pulire il filtro del combustibile. Controllare la pompa del carburante per vedere se funziona correttamente.

Passaggio 6

In alcuni casi il combustibile del solenoide è difettoso o non riceve energia. Tirare il filo rosa dalla parte superiore della pompa di iniezione e girare la chiave di accensione in posizione. Fare brevemente contatto tra il cavo rosa e la pompa di iniezione. La pompa dovrebbe fare rumore. Se non sembra essere difettoso e richiederà la sostituzione o la manutenzione.

Passaggio 7

Se il diesel 6.9 ha funzionato male prima di iniziare, è necessario controllare i tempi dell'iniettore. È possibile farlo verificando che i segni di temporizzazione siano allineati con un misuratore di temporizzazione.

Passaggio 8

I Diesels che usano una candela per accendere il carburante, ma richiedono molta energia elettrica per far funzionare le candelette e la pompa di iniezione. Se la batteria inizia a scaricarsi, potresti avere abbastanza energia per accendere il motore e avviarlo. Fai testare la batteria e l'alternatore.

Un altro fattore che potrebbe impedire al carburante di ottenere carburante sono le linee del carburante. Ciò si verifica quando i collegamenti non sono serrati o i tubi del carburante presentano crepe o altri difetti. La cura per questo è individuare la fonte d'aria, ripararla, quindi spurgare l'aria dal sistema di alimentazione. Se il motore sta invecchiando o è in buono stato, controllare la compressione, la pompa di iniezione e gli ugelli dell'iniettore, poiché potrebbero non funzionare correttamente o non funzionare.

avvertimento

  • Il diesel non è facilmente infiammabile come la benzina, ma verrà comunque acceso se prodotto con una fiamma libera. Assicurati sempre che sarai in grado di creare un pericolo di incendio.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Set di chiavi a bussola
  • Set di cacciaviti
  • amperometro

Il ettore dell'autogla è cambiato molto. Le auto d'epoca avevano l'autogla intallato emplicemente attravero una gomma Il bordo di vetro è tato quindi inerito nella fodera di gom...

Mazda Tribute è eenzialmente una Ford Ecape riprogettata, cotruita proprio accanto a Ecape e al uo Mercury Twin Mariner a Ford Claycomo, nello tabilimento del Miouri. I motori Duratec: il cilindr...

Condividere