Una Ford Escape del 2002 non inizierà

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 8 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Una Ford Escape del 2002 non inizierà - Riparazione Auto
Una Ford Escape del 2002 non inizierà - Riparazione Auto

Contenuto


Se entri nel SUV e accendi l'accensione ma fai clic, è probabile che la tua Ford Escape del 2002 si avvii. Il sistema di accensione è il disturbo più comune che provoca clic quando si accende la chiave. Il sistema include diversi componenti come la batteria, l'interruttore di accensione, il motorino di avviamento e il solenoide di avviamento. Una volta che hai deciso quale parte del sistema di accensione si è guastata, puoi sostituirla e riportare la tua Ford Escape sulla strada.

Pulire la batteria

Passaggio 1

Rimuovere i connettori del cavo negativo e positivo della batteria con una chiave regolabile.

Passaggio 2

Pulire ciascun connettore e ciascun terminale della batteria con una miscela 50/50 di acqua e bicarbonato di sodio e uno spazzolino da denti. Questo pulisce i connettori della batteria e rimuove la corrosione e l'accumulo di acido della batteria. Un cattivo collegamento della batteria impedisce che l'alimentazione raggiunga il motorino di avviamento. Ciò potrebbe causare il guasto del solenoide quando si tenta di spingere l'ingranaggio di avviamento nel motore.


Passaggio 3

Ricollegare i connettori del cavo della batteria utilizzando la chiave regolabile.

Tentativo di avviare la Ford Escape. Se Escape si avvia, la batteria soffre di una scarsa connessione della batteria. Se la fuga non si avvia, passare a ispezionare una batteria difettosa.

Ispezionare la batteria difettosa

Passaggio 1

Posizionare il cavo del multimetro sul terminale positivo della batteria e il cavo del multimetro sul terminale negativo della batteria. Il multimetro dovrebbe indicare una lettura di 12 volt o superiore.

Passaggio 2

Collegare la batteria a un caricabatterie se il multimetro indicava meno di 12 volt. Caricare la batteria fino a quando il caricabatterie indica che la batteria è completamente carica.

Passaggio 3

Controllare la tensione di uscita della batteria con il mutimetro per confermare la carica della batteria a meno di 12 volt.


Tentativo di avviare la Ford Escape. Se il veicolo si avvia, la carica della batteria era troppo bassa e il problema veniva risolto. Se la Ford non si avvia ancora, spostare l'interruttore di accensione.

Risoluzione dei problemi dell'interruttore di accensione

Passaggio 1

Accendi i fari.

Passaggio 2

Spegni tutti gli altri accessori come la radio, il riscaldamento o l'aria condizionata per ridurre al minimo il consumo della batteria.

Passaggio 3

Ruotare la chiave di accensione in posizione "on" all'avvio dell'uscita.

Guarda il faro. Se i fari non si attenuano quando si accende l'interruttore di accensione, il problema è un interruttore difettoso. Se i fari si affievoliscono, questo indica che l'interruttore di accensione è alimentato dal solenoide di avviamento. In tal caso, passare alla risoluzione dei problemi del motorino di avviamento e del solenoide di avviamento.

Risolvere i problemi del motorino di avviamento e del solenoide di avviamento

Passaggio 1

Individua il motorino di avviamento sotto il motore sul lato conducente. Si trova tra l'alloggiamento della trasmissione e la traversa della trasmissione. Il solenoide di avviamento si fissa sul motorino di avviamento.

Passaggio 2

Individua i due contatti metallici sul retro dell'avviatore. Quello a sinistra ha un filo che si estende verso l'alto nel vano motore. Il lato destro ha un piccolo ponticello che si estende al motorino di avviamento.

Passaggio 3

Posizionare un cacciavite isolato su entrambi i contatti. Ciò rimuove il solenoide di avviamento dal sistema di accensione cortocircuitandolo. Ciò fornisce al motorino di avviamento un collegamento diretto all'interruttore di accensione.

Di 'all'aiutante di girare la chiave di accensione. Se il motorino di avviamento emette un ronzio, il solenoide di avviamento è difettoso. Se il motorino di avviamento non accende il chopper, il motorino di avviamento è difettoso.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave regolabile
  • acqua
  • Bicarbonato di sodio
  • spazzolino da denti
  • multimetro
  • Caricabatterie (opzionale)
  • cacciavite
  • Assistant / helper

e i tuoi veicoli ono tutti fuori allo teo tempo, puoi otituirli tutti in una volta. Tuttavia, a volte uno orteggia ubice uno coppio, o c'è una differenza nell'uura della parte frontale. ...

Gli errori con il lettore CD Ford Focu 2007 poono eere correlati a ambigui durante la riproduzione di CD. Altri lettori CD Ford. Le unità CD Ford Focu ono progettate per riprodurre olo dichi aud...

Interessante