1968 Mustang Bullitt Specifiche

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Giugno 2024
Anonim
1968 Ford Mustang Fastback Bullitt For Sale
Video: 1968 Ford Mustang Fastback Bullitt For Sale

Contenuto


Numerose auto sono diventate leggende con l'aiuto di Hollywood, incluso il fastback Mustang del 1968. La Bullitt non era una versione della Mustang, né un aggiornamento di opzioni sportive offerto dalla Ford nel 1968. Bullitt è talvolta un soprannome usato da un appassionato di Mustang, a causa della 390 GT che era stata selezionata per apparire Steve McQueen nel film "Bullitt" del 1968.

Sorelle gemelle

Due identici Mustang Green highland del 1968 con un motore V-8 da 390 pollici cubici e un equipaggiamento GT sono stati acquisiti per le riprese secondo l'autore Brad Bowling. Nota inoltre che era stato appositamente preparato per l'abuso delle scene di guida acrobatica ed è stato "spazzato via" durante la produzione. Il secondo, usato per le riprese.

Identificazione dei numeri

Una copia di una lettera dello studio cinematografico Warner Brothers, datata 16 aprile 1970, conferma i dettagli dell'iconico Mustang che era stato venduto. Secondo George Phillips, il capo dei trasporti della Warner Brothers, il numero di identificazione del veicolo (VIN) era 8RO2S12559. Decifrare il VIN rivela che ha un modello costruito a San Jose, in California. È un corpo di fastback di due porte con un motore di otto cilindri, 390 pollici cubici.


motopropulsore

L'opzione del motore 390 presentava 325 cavalli e un carburatore a quattro barili. Mustang Monthly aggiunge che questa particolare auto ha una trasmissione manuale a quattro velocità. I dettagli relativi alle specifiche Bullits sono opzioni di fabbrica senza evidenza di modifiche al potere post-vendita. L'auto stessa era come qualsiasi altra fastback 390 GT fuori dalla linea di fabbrica. È solo questo veicolo che lo fa risaltare 42.325 Mustang fastback prodotti nello stesso anno.

Fastback GT

La Mustang del 1968 è un'auto di piccole dimensioni con un interasse da 108 pollici e una lunghezza complessiva di 183,6 pollici e 70,9 pollici di larghezza. Il fastback ha condiviso queste scene con il suo hardtop a due porte e le sorelle superiori convertibili. Il pacchetto GT includeva finiture sportive e freni a disco anteriori elettrici. Tecnicamente la Mustang è considerata un'auto pony per le sue dimensioni dimensionali. L'aggiunta del 390 V-8 lanciò la Bullitt nel campionato di muscle car, per combattere meglio con "i cattivi" 1968 Dodge Charger nel film.


2001 Ricarica

Ford ha introdotto l'edizione Bullitt opzionale per il pacchetto GT del 2001. Questo modello aveva una V-8 singola da 4,6 litri, 281 pollici cubici e modifiche al telaio, per maggiore potenza e maneggevolezza sportiva. L'opzione Bullitt è stata introdotta come uno schema di marketing per riconquistare un segmento elettrizzante della storia e della cultura americana. In una conversazione con Simba Julias della Ford Varsity a College Station, in Texas, ha confermato che il pacchetto Bulitt del 2009 è stato offerto per la Mustang GT. Julias ha discusso di più su come la potenza dei modelli del 2010 e dei futuri pacchetti di opzioni Mustang continui ad essere il più veloce possibile.

Sintomi di tiranti difettosi

Louise Ward

Giugno 2024

Guardando un'auto, è facile prenderi cura della tea direzione. Ma i itemi di openione - in particolare le openioni anteriori - ono complei e devono potari in molte direzioni divere per il lo...

Rimuovere le fuoriucite di benzina dall'interno vero l'eterno il più preto poibile per prevenire macchie e inalazione prolungata di fumi nocivi. I materiali aorbenti rimuovono la benzina...

Interessante