Come regolare un minimo basso su una Lexus LS 400

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
1998 Lexus LS400 Low Idle Fix and notes
Video: 1998 Lexus LS400 Low Idle Fix and notes

Contenuto

Il minimo su Lexus LS400 è principalmente controllato dall'acceleratore. Il cavo dell'acceleratore, in particolare, controlla la velocità del minimo. Se il cavo è troppo lento, il minimo cadrà. Se il cavo è troppo stretto, la Lexus passerà al minimo con un consumo di carburante ad alta riduzione. Accertandosi di avere la corretta tensione sul cavo, l'LS400 non gira al minimo e si blocca.


Passaggio 1

Avviare la Lexus LS 400 e consentire al veicolo di raggiungere la normale temperatura operativa. Quindi, controllare la velocità al minimo. Si dovrebbe avere una velocità minima tra 500 e 800 RPM quando l'LS400 è alla normale temperatura operativa. In caso contrario, aumentare la velocità del minimo a questo intervallo.

Passaggio 2

Aprire il cofano e individuare il corpo farfallato sul retro del motore.

Passaggio 3

Individuare il dado di regolazione sul cavo dell'acceleratore. Il cavo dell'acceleratore è il cavo che fuoriesce dal corpo farfallato. C'è una tensione sul cavo.

Passaggio 4

Ruotare il dado in senso orario con una chiave da 10 mm per serrare il cavo.

Verificare che la velocità del minimo sia compresa tra 500 e 800 RPM. Continuare a ruotare il regolatore dell'acceleratore in senso orario fino a quando il minimo non rientra in questo intervallo.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave per scatola

Le batterie a celle di gel ono batterie a ciclo profondo che contengono un elettrolita opeo in una oluzione di gel tra piatre di piombo. Poiché le batterie al gel non i roveciano mai, a volte ve...

La Toyota Tundra è un camioncino di dimenioni tandard che è tato introdotto nel 2000. ulla Tundra è diponibile una voce enza chiave opzionale. Richiede l'intallazione di un nuovo k...

Popolare Sul Sito