Come approvare un titolo di automobile?

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto


Il titolo di un'auto è un documento legale che indica l'attuale proprietario / i di un determinato veicolo. Il titolo include il nome e l'indirizzo completo del proprietario o dei proprietari. Il titolo include anche informazioni relative al veicolo, come il numero di identificazione del veicolo (VIN) e l'anno, la marca e il modello del veicolo. Anche se il nome del proprietario potrebbe essere sul titolo. Senza il titolo di un'auto, un acquirente non può essere sicuro che tutti i proprietari abbiano firmato il diritto al veicolo.

Passaggio 1

Autenticare la firma del venditore. Questo non è richiesto in tutti gli stati. Ad esempio, la California non richiede autenticazione notarile, ma l'Oklahoma lo fa. Se la firma viene autenticata, il / i venditore / i deve firmare il documento in presenza di un notaio e presentare un'identificazione adeguata. Di solito c'è una commissione per questa transazione. Se non è richiesta autenticazione notarile, andare al passaggio 2


Passaggio 2

Firma il nome del venditore nel luogo appropriato. Se nel titolo è presente più di un proprietario. L'eccezione è se c'è un "o" tra i nomi dei proprietari (ad esempio, Bill Moore o Sandy Moore). Un "o" consente al proprietario di vendere il veicolo.La parola "e" tra due parti richiede la firma di entrambe le parti.

Passaggio 3

il nome, l'indirizzo, il prezzo corrente, l'importo dell'acquisto (o il regalo, se applicabile), il numero della patente di guida e la data del trasferimento nella sezione appropriata dell'acquirente. Il nome di questa sezione varia da stato a stato, ma il titolo di questa sezione è "Trasferimento del titolo da parte del venditore". L'acquirente può quindi firmare la propria firma nel campo designato.

Copia le informazioni dell'acquirente nella versione di responsabilità, o nella fattura di vendita, sezione del titolo. Questa sezione del titolo dovrebbe essere tenuta presente. Può anche essere presentato al dipartimento degli autoveicoli. Assicurati di includere il nome, l'indirizzo, la data di acquisto, la marca e il modello dell'acquirente e il VIN.


punta

  • Una volta che un veicolo è stato pagato, la società dovrebbe notificare il veicolo a motore appropriato e il nome dovrebbe essere rilasciato. Se non è stato ricevuto un nuovo titolo, contattare l'azienda e richiedere il rilascio di un collegamento. Questa versione è un documento notarile che indica che è privo di collegamenti o ingombri. L'acquirente quindi fa clic sul collegamento per ottenere un nuovo titolo a suo nome.

Il portellone poteriore u Ford F-150 funziona da un'ata attaccata alla maniglia. Quando l'ata viene taccata o deformata, la maniglia non funziona correttamente. I meccanimi della maniglia poo...

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Interessante