Come regolare il carburatore Rochester 2 Barrel

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Mercarb Marine Carburetor 2 Barrel Adjust Choke
Video: Mercarb Marine Carburetor 2 Barrel Adjust Choke

Contenuto

I carburatori Rochester a 2 cilindri hanno un galleggiante regolabile, un getto dosatore manuale sostituibile, una pompa acceleratore e una vite di dosaggio del minimo regolabile per ogni cilindro. Dispongono inoltre di un comando elettrico regolabile dello starter, di una valvola di aspirazione a vuoto e di una vite di controllo del minimo dell'acceleratore. Prima che uno di questi possa essere regolato correttamente, il motore deve essere in buone condizioni. Non ci possono essere perdite di vuoto sul collettore di aspirazione.


Passaggio 1

Rimuovere il filtro dell'aria. Assicurarsi che il motore sia freddo per questa procedura e che la chiave di accensione sia spenta. Guarda la parte superiore mentre l'acceleratore viene aperto a mano. Lo starter dovrebbe scattare a scatto quando il motore è freddo e l'acceleratore è aperto. Lo starter ha una molla nel tubo circolare nero sul carburatore. Quando il motore è freddo, la molla si contrae e preme sullo starter per chiudersi. Quando il carburatore viene lasciato il motore è stato spento, la valvola dell'aria - con la molla contratta che fa pressione sulla valvola dell'aria per chiudersi - non può chiudersi con l'acceleratore chiuso. Non appena viene rilasciato l'acceleratore, la valvola dell'aria si chiude. Chiuderà la strada per aumentare il vuoto quando si inizia a gas il motore per l'accensione. Non appena il motore si avvia, l'estrazione dello starter del vuoto è progettata per aprire lo starter quanto basta per consentire al motore di continuare a funzionare. La molla dello starter elettrico inizia a riscaldarsi, si espande e inizia ad aprirsi.


Passaggio 2

Regolare lo starter se, quando il motore è freddo e l'acceleratore viene spostato, lo starter non si chiude completamente. Per regolare lo starter, andiamo al choke è il modo chiuso.

Passaggio 3

Regolare lo starter se si chiude completamente quando il motore è freddo, ma non si apre completamente dopo l'avvio e il riscaldamento del motore. Regolare l'alloggiamento fino a quando lo starter non si apre completamente. Se lo starter non ha tensione, sostituire la molla dello starter.

Passaggio 4

Controllare l'aspirazione del vuoto e assicurarsi che il motore sia avviato, l'estrazione apre leggermente lo starter. Se non verifica la presenza di perdite nel tubo di aspirazione. Se non ci sono perdite, assicurarsi che vi sia vuoto nell'aspirapolvere. Se è presente il vuoto, sostituire il pull-open.

Passaggio 5

Avviare il motore e lasciarlo riscaldare alla normale temperatura operativa. Controllare il regime minimo con il contagiri. Il minimo dovrebbe essere 800 giri / min. In caso contrario, regolare la vite sull'acceleratore fino a quando il minimo è di 800 giri / min.


Regolare la miscela del minimo con le due viti della miscela del minimo situate nella parte anteriore del carburatore nella parte inferiore inferiore del carburatore. Collegare il contagiri e il cacciavite a sinistra avvitando lentamente la miscela del minimo e guardare il contagiri iniziare a cadere. A presto perché mostra una diminuzione del numero di giri, fermati e gira la vite. Ruotare la vite indietro fino al massimo numero di giri raggiunto e quindi impostare il regime minimo con la vite dell'acceleratore. Fai l'altra parte nello stesso modo e poi ripeti dall'inizio del passaggio 6 una seconda volta su entrambi i lati.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Piccolo cacciavite comune
  • Pinze ad ago
  • Lattina di detergente per carburatore
  • Contagiri remoto

Come pulire il rivestimento di Rhino

Laura McKinney

Luglio 2024

Rhino Lining protegge un camion da graffi e denti. Una volta applicato e adeguatamente polimerizzato, può reitere fino a 190 gradi Fahrenheit e fino a 40 gradi Fahrenheit otto zero. Il rivetimen...

Ecalade è un UV di luo full ize cotruito da General Motor e venduto con il marchio Cadillac. La Cadillac Ecalade è tata introdotta nel 1999. La Ecalade condivide una pompa del ervoterzo con...

Affascinante