Come pulire il rivestimento di Rhino

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 9 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
015 RHINOCERATE FORMA SCARPA
Video: 015 RHINOCERATE FORMA SCARPA

Contenuto


Rhino Lining protegge un camion da graffi e denti. Una volta applicato e adeguatamente polimerizzato, può resistere fino a 190 gradi Fahrenheit e fino a 40 gradi Fahrenheit sotto zero. Il rivestimento resiste anche a sostanze chimiche corrosive, oltre a carburante o fertilizzante versati. Estremamente resistenti, i rivestimenti possono cadere a causa di ossidazione e danni UV.

Passaggio 1

Svuota il pianale del camion. Rimuovere eventuali rifiuti, come pacchi, carta da imballaggio o scatole. Immergere le fuoriuscite con salviette di carta assorbenti o asciugamani da negozio. Se ci sono macchie di grasso, sollevare il più possibile con l'asciugamano. Spazzare il pianale con una scopa per uso domestico. Questo aiuta a sbarazzarsi di detriti sciolti, come rocce e sabbia.

Passaggio 2

Bagnare il pianale con acqua dal tubo da giardino. Applicare il sapone per auto e lavorarlo in una buona schiuma. Strofina la fodera con una spazzola a setole di nylon rigida. Questo passaggio consente di rimuovere lo sporco tra il rivestimento e le fessure. Se il grasso del motore o altri oli lasciano residui nel pianale del camion, prendere in considerazione l'uso di uno sgrassante in quei punti.


Passaggio 3

Risciacquare il pianale con un'idropulitrice. Se non si dispone di una idropulitrice o di un ugello che si collega al tubo da giardino, dirigersi verso l'autolavaggio e l'attrezzatura lì. L'aumento della pressione dell'acqua aiuta a liberare lo sporco incrostato e i detriti di terra che la spazzola di nylon potrebbe non aver rimosso.

Passaggio 4

Asciugare la fodera con asciugamani e spruzzare su un detergente per vinile e plastica dura. Buoni esempi sono spray per pneumatici e detergenti per vinile per autoveicoli con protezione UV. Seguire le istruzioni per l'uso sulla bottiglia.Un'altra opzione è l'uso di Rhino Shine, prodotto dalla Rhino Linings Corporation. È disponibile come pigmentato - verde, rosso, grigio, blu, rosso o nero - e anche un rivestimento trasparente che dura circa sei mesi e l'altezza della lucentezza e la resistenza ai raggi UV.

Lavare il letto del camion con acqua giardino ancora una volta. Dopo la pulizia del detergente, il rivestimento Rhino è pulito e lucido. Questo è un buon momento per decidere se si desidera che un rivenditore installi una finitura Rhino UV per evitare ulteriori cambi di colore o opacizzazione della superficie. Tieni presente che questo tipo di finitura per le fodere HardLine e TuffGrip, ma non il marchio SolarMax.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Asciugamani di carta
  • Asciugamani da negozio
  • scopa
  • Tubo da giardino
  • acqua
  • Sapone per auto
  • Spazzola in setole di nylon
  • sgrassante
  • Idropulitrice
  • Detergente per plastica dura
  • Restauratore del rivestimento del camion (opzionale)
  • Finitura UV (opzionale)

Resonator vs. Catalizzatore

Randy Alexander

Luglio 2024

Rionatori e convertitori catalitici vengono intallati nei itemi di carico dei veicoli. e uati correttamente, aiutano a ridurre le emiioni e ridurre la quantità di rumore generato dal itema di ca...

Il "motore di controllo" è il più confuo di tutti gli indicatori ulla tua dahboard. Fa parte del itema di diagnoi a bordo (OBD) della tua auto. Quando rileva un problema nel itema ...

Articoli Recenti