Come regolare una pompa a 2 stadi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
ERRORI DA EVITARE CON LA POMPA DI CALORE [parte 1]
Video: ERRORI DA EVITARE CON LA POMPA DI CALORE [parte 1]

Contenuto

Le pompe idrauliche a due stadi sono utilizzate nei sistemi idraulici e consentono il passaggio di una sostanza attraverso la pompa e altri dispositivi installati nel sistema. È possibile regolare i vari aspetti di funzionamento della pompa, effettuando le regolazioni con strumenti domestici comuni.


Passaggio 1

Regolare l'indicatore idraulico posizionando la vite di regolazione sul retro dell'indicatore. Utilizzare un cacciavite a testa piatta per ruotare la vite. Ruotando la vite è possibile regolare l'ago della vite, ruotandolo su zero quando necessario.

Passaggio 2

Regolare il pressostato, situato dietro il manometro idraulico, usando una chiave per allentare il controdado dell'interruttore, quindi ruotando la vite di regolazione. Questo interruttore può essere regolato per arrestare la pompa quando raggiunge una determinata impostazione di pressione. Ruotando la vite in senso antiorario si riduce l'impostazione del pressostato.

Regolare la valvola di regolazione della pressione, situata accanto al pressostato, utilizzando una chiave per allentare il controdado dell'interruttore, quindi ruotare la vite di regolazione in senso orario per aumentare l'impostazione della pressione. L'interruttore deve essere regolato su 300 psi.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Cacciavite a testa piatta
  • chiave

Come resettare una ECU Tundra

Randy Alexander

Luglio 2024

Toyota Tundra, l'unità di controllo del motore non può pegnere la luce dell'indicatore. Il ripritino della ECU pegne l'indicatore e cancella qualiai ECU potrebbe avere. È me...

I conceionari di automobili non applicano una tariffa "dock", ma piuttoto un riferimento al carico, ma piuttoto una tariffa "doc", come nella documentazione. I rivenditori raccolg...

Aspetto