Come puntare i fari del proiettore

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TRS Tips: How to Adjust Headlights for the Perfect Aim!
Video: TRS Tips: How to Adjust Headlights for the Perfect Aim!

Contenuto


Se sei mai stato accecato dai tuoi fari, sai quanto sia importante il faro adeguato. I fari del proiettore hanno fasci più intensi e quei fasci hanno un taglio più netto dall'illuminazione all'oscurità. Puntarli è semplice, ma potrebbe essere necessario uno strumento specializzato per azionare i regolatori.

Passaggio 1

Scegli una posizione con una porta del garage o una parete rivolta verso una superficie piana, come un parcheggio o un parcheggio. Anche una leggera inclinazione può rovinare le misure necessarie per tenere conto efficacemente dei fari del proiettore.

Passaggio 2

Assicurati che la tua auto sia nella sua normale configurazione; in altre parole, se hai molte cose nel bagagliaio che normalmente non ci sono, rimuovile. Ciò garantirà l'accuratezza dell'obiettivo.

Passaggio 3

Usa il metro per misurare la distanza esatta dal centro del faro stesso al suolo. Ora è facile misurare la distanza tra il faro e il faro.


Passaggio 4

Utilizzando le misure appena effettuate, contrassegnare l'altezza di ciascun faro su una porta del garage o su una parete con del nastro adesivo. Controlla le tue misure per assicurarti che siano accurate. Quindi, segna la posizione orizzontale di ciascun faro, usando la misurazione della larghezza che hai preso. Ora dovresti avere due "+ s" sul muro, che segnano i punti di riferimento orizzontale e verticale per i fari delle tue auto. Ora segna altri due punti che sono 2 pollici sotto i due "+ s".

Passaggio 5

Spostare il veicolo indietro in modo che i suoi fari siano esattamente 25 piedi dal muro. Dovrebbe essere fatto direttamente dai tuoi due marchi. Confermare "avvistando" attraverso il vetro posteriore e il parabrezza, dalla parte posteriore della vettura. Apri il cappuccio della testa. Consultare il manuale del proprietario in caso di problemi con la ricerca dei punti di regolazione. Il tuo veicolo potrebbe richiedere un tipo specifico di guidatore, come un guidatore a forma di stella, quindi controlla quale e quale taglia ha bisogno prima di procedere.


Passaggio 6

Accendi le travi basse. Copri un faro con un asciugamano e un faro alla volta. Regolare le viti sul retro del gruppo faro in modo che il centro del fascio al centro del "+" in orizzontale e in corrispondenza del segno inferiore da 2,1 pollici in verticale. Questo ti darà la caduta del raggio di 0,4 gradi che è gli Stati Uniti standard, indipendentemente dall'altezza del veicolo.

Ripetere la procedura per l'altro faro.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro per mascheratura
  • Porta da garage o parete verticale
  • Nastro di misurazione
  • Cacciavite speciale (varia in base al modello di automobile)
  • Manuale di istruzioni per la tua auto

Connettori per luci rimorchio a quattro fili Il tipo tipico di conneione utilizzato per rimorchi di piccole e medie dimenioni. Queta intallazione è progettata per la maggior parte dei connettori...

Gli airbag devono eere empre otituiti dopo una colliione automobilitica. ono coniderati non icuri perché non anno e verranno ditribuiti correttamente alla econda volta. La tua Honda Accord è...

Consigliato Da Noi