Come eliminare una fuoriuscita di carburante in una stazione di servizio

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 11 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
LA DURA VITA DEL BENZINAIO DI UNA STAZIONE DI SERVIZIO ABBANDONATA | Gas Station Simulator - ep.01
Video: LA DURA VITA DEL BENZINAIO DI UNA STAZIONE DI SERVIZIO ABBANDONATA | Gas Station Simulator - ep.01

Contenuto


Per quanto pericolosi possano essere, le fuoriuscite sono impossibili da evitare in una stazione di servizio. Data l'inevitabilità delle fuoriuscite, la maggior parte delle stazioni di servizio sono preparate con un kit di fuoriuscita. È importante che siano in grado di provocare l'accensione della benzina. Se ci sono, sposta immediatamente l'oggetto o blocca il percorso della fuoriuscita.

Passaggio 1

Verificare la presenza di oggetti che possono provocare una scintilla vicino alla fuoriuscita. Rimuovere questi al più presto. Assicurarsi che l'area sia ben ventilata. Mentre la maggior parte delle fuoriuscite di benzina avverrà all'esterno, sarà possibile farlo accadere. I fumi di benzina sono tossici e non devono essere inalati per troppo tempo.

Passaggio 2

Coprire l'intera area della fuoriuscita con rifiuti di gattino, farina o altro tipo di assorbente. Il gas verrà assorbito dall'assorbente. Lasciare il coperchio in posizione per 20 minuti per rimuovere quanto più gas possibile.


Spazzare l'assorbente in una paletta con la scopa e metterlo in un'unità di smaltimento dei rifiuti. Assicurarsi che il contenitore non contenga altra benzina.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Farina di cottura in oro per cucciolata di gattino
  • paletta
  • scopa

Data l'ovvia preferenza per una vata gamma di port e pretazioni, è facile upporre che iano migliori in tutte le condizioni ripetto ai loro cugini nelli. La verità, tuttavia, è un p...

Il default u un pretito può portare a un recupero della tua auto, che di olito avviene con la conapevolezza dei debitori. I finanziatori di auto che cercano di ottenere il loro otegno legale, tut...

Popolare Sul Portale