Come gli allarmi automatici possono causare la batteria scarica

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
NON TI PARTE LA MACCHINA?  ECCO COME FARE
Video: NON TI PARTE LA MACCHINA? ECCO COME FARE

Contenuto


Niente è più frustrante e confuso di quando sei nel cuore della notte. Quindi avvierai la tua auto e la batteria è quasi completamente scarica. Questo problema è molto comune, ma non esiste una vera soluzione. Devi solo essere preparato per questo problema.

causa

Molti allarmi automatici sono passati alla modalità "on" ogni volta che è fermo e spento. Questo si attiva automaticamente quando l'auto è bloccata. Per alimentare il sistema di allarme, il cablaggio è collegato a un cavo della batteria dell'auto. Ciò significa che il sistema sta consumando la batteria durante la ricarica e non sta caricando la batteria. Nel tempo, questa energia può portare a guasti della batteria.

batteria

Le occorrenze più comuni di una batteria scarica nella vita della batteria. Quando una batteria per auto raggiunge i cinque o sei anni, non mantiene la sua carica. Se la batteria si sta già esaurendo, un allarme per auto che consuma energia renderà la batteria non funzionante per l'avvio. Buone batterie per auto hanno questo problema, essendo in grado di gestire il sistema di allarme per molti giorni.


Metodo di installazione

Molti allarmi automatici sono installati in fabbrica, quindi il design dell'allarme è integrato nella potenza più efficace. Tuttavia, se il sistema di allarme è installato dopo il componente aggiuntivo di mercato, a volte i meccanici possono installare i collegamenti in posizioni errate. Ciò può far sì che il sistema di allarme assorba più energia della batteria di quella necessaria. Questa batteria è molto più veloce del normale.

Problemi di corto circuito

Il problema non così comune che può causare una batteria è un corto circuito. Questo è quando un filo sfilacciato provoca una connessione intermittente con un'altra parte metallica. La carica del sistema viene estratta dal circuito e messa a terra nella parte o nel telaio dell'auto. Se la connessione dura abbastanza a lungo, può assorbire la batteria fino a quando non si esaurisce. Solo un meccanico troverà questo problema esaminando l'intero cablaggio dell'allarme, cercando l'interruzione o l'esposizione. La sostituzione della batteria continua il problema fino a quando anche la nuova batteria si esaurisce.


La scelta di allarmi

I migliori allarmi automatici per l'efficienza energetica e probabilmente la sicurezza sono l'unico modo per fare rumore quando l'auto è disturbata. Con un taglio di accensione, l'auto non va da nessuna parte se non viene rimorchiata. Ciò comporta molta meno potenza rispetto a un modello completamente sensoriale progettato per fare rumore quando l'auto è disturbata. I consumatori dovrebbero valutare le caratteristiche standard di un allarme installato in fabbrica rispetto a ciò che viene offerto dopo il mercato. Se riesci a trovare un modello di allarme installato in fabbrica e una funzione di interruzione dell'accensione, questo è il migliore dei due mondi, in particolare per la batteria dell'auto.

Una perfetta verniciatura a pruzzo è il riultato di un'attenta preparazione, trati ottili di vernice e pazienza. e uno dei paaggi viene eeguito in fretta o e i coniglia il tempo di aciugatura...

Toyota Corolla Allineamento Specifiche

Randy Alexander

Luglio 2024

Riparazione dei componenti dello terzo o delle openioni della Toyota Corolla. Inoltre, regola l'allineamento e la tua Corolla non riece a guidare in avanti o non embra intabile alle alte velocit&...

Pubblicazioni Affascinanti