Come trovare un filo difettoso in un cablaggio dell'automobile

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Come trovare un filo difettoso in un cablaggio dell'automobile - Riparazione Auto
Come trovare un filo difettoso in un cablaggio dell'automobile - Riparazione Auto

Contenuto


Trovare un filo difettoso in un cablaggio spesso richiede test con un voltmetro o un tester fatto in casa. Con un po 'di pratica, il meccanico del fine settimana medio può imparare a individuare un problema in un filo con test minimi. Sapere dove cercare e cosa cercare. Odore e sentirsi una parte importante nella risoluzione dei problemi di cablaggio. Il meccanico del fine settimana medio può apprendere le abilità in un'ora e mezza.

Passaggio 1

Indossa gli occhiali di sicurezza. Seleziona il filo da testare. Tirare saldamente su ciascuna estremità come se si stesse tentando di allungare il filo. Traccia lungo la sensazione di cablaggio per punti ruvidi nel suo nastro esterno o avvolgimento. Verificare la presenza di cavi che sono stati estratti e collegati con connettori non resistenti alle intemperie. Odora il punto o i punti per un odore bruciato.

Passaggio 2

Tagliare il coperchio esterno del cablaggio aperto nel punto negativo presidenziale. Trova il filo testato dal suo colore. Cerca danni al filo.


Passaggio 3

Accendi l'ohmetro e il quadrante sulla lettura degli ohm. Agganciare i due puntali insieme e registrare la lettura che dovrebbe essere infinita ohm. Scollegare i puntali da test l'uno dall'altro.

Passaggio 4

Non sono in grado di vedere dove sono. Posizionare o testare il misuratore di ohm fino alla fine del filo usando la clip a coccodrillo. Posizionare l'altro puntale sull'altra estremità del filo nello stesso modo.

Passaggio 5

Posizionare l'ohmetro in posizione ohm e leggere il quadrante. Considerare il filo difettoso se la lettura è zero o un numero basso di ohm. Considera il filo buono se la lettura è infinita ohm o la stessa lettura.

Rimuovere un puntale dall'estremità del filo e collegarlo agli altri fili uno alla volta e leggere il misuratore per ciascuno di essi. Considerare il filo buono se il test è zero quando il test è collegato a un altro filo. Considerare il filo cattivo se è un numero qualsiasi di ohm o ohm infiniti quando il test è collegato a un altro filo.


Articoli di cui avrai bisogno

  • Occhiali di sicurezza
  • Coltello da rasoio
  • Volt ohm meter

Che cos'è una corsia ausiliaria?

Lewis Jackson

Luglio 2024

Immergeri nel traffico autotradale può eere un'eperienza intena e pericoloa. Una coria auiliaria, la coria aggiuntiva in fae di cotruzione tra rampe on e off, conente un modo icuro di cender...

Rimozione della coppa dell'olio S10

Lewis Jackson

Luglio 2024

La rimozione della coppa dell'olio ul pick-up Chevrolet -10 dovrebbe richiedere olo pochi minuti. Ci ono pochiime ragioni per cui l'olio verrebbe rimoo. Alcuni di queti motivi ono la otituzio...

Nuovi Articoli