Differenza tra una Honda Accord LX e LXP

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
2021 Honda Accord LX | The Base Accord Gets Better!
Video: 2021 Honda Accord LX | The Base Accord Gets Better!

Contenuto


Acquistare una nuova famiglia in un'esperienza confusa e che richiede tempo. Molti nuovi acquirenti hanno scelto la Honda Accord. L'Accordo è generalmente considerato affidabile, sicuro ed elegante ed è stato regolarmente battuto dai concorrenti nel valore di rivendita stimato. A partire dal 2010, ci sono due modelli della berlina a quattro porte Honda Accord, la LX e la LX-P.

LX Caratteristiche e prezzo

La Honda Accord LX è il modello più semplice della gamma, al prezzo di $ 21.055 nel 2010 per una variante equipaggiata con cambio manuale a 5 marce e $ 21.855 per un modello equipaggiato con un cambio automatico a cinque marce. La Honda Accord LX è dotata di un motore a 4 cilindri da 2,4 litri 177 cavalli standard, aria condizionata, crociera il controllo, comandi audio montati sul volante, alzacristalli elettrici, bloccaggi di potenza, specchietti di potenza, freni antibloccaggio, un complemento di sei airbag, trazione controllo, assistenza alla stabilità del veicolo, un sistema audio a 6 altoparlanti da 160 watt con lettore MP3 e un jack di ingresso MP3 / ausiliario.


LX-P Caratteristiche e prezzo

La Honda Accord LX-P del 2010 (che sta per LX-Premium) arriva con $ 22,855. L'Accord LX-P ha tutte le caratteristiche di una berlina LX ma aggiunge cerchi in lega da 16 pollici, un sedile conducente a 8 vie, allarme antifurto, interruttori alzacristalli illuminati una punta di scarico cromata.

scelta

Quando si acquista una berlina Honda Accord del 2010, di solito è una buona idea acquistare un modello dotato di cambio automatico. E poiché la variante LX-P dell'Accordo del 2010 è solo $ 1.000 in più rispetto alla versione LX standard, è facile vedere che LX-P è il miglior acquisto. Un nuovo set di cerchi in lega potrebbe costarti più di $ 1.000 se li acquistassi da un concessionario Honda in un secondo momento.


Storia negli Stati Uniti

La Honda Accord fu venduta per la prima volta negli Stati Uniti per l'anno modello del 1976 come un'opzione più grande della berlina Civic molto popolare, ma molto piccola. L'Accordo fu un successo con l'americano, ma fu appena equipaggiato con un motore 1.6 litri di potenza.

Vendite e classifiche

Nel 2009 la Honda vendette un totale di 290.056 unità, che era dovuta all'economia depressa. Ciò ha classificato la Honda Accord come la seconda auto più venduta negli Stati Uniti dietro la Toyota Camry.

Le tramiioni automatiche i pengono continuamente. È un dato di fatto della vita automobilitica. Dopo un buon numero di anni e miglia, iniziano a crollare. Per le tramiioni manuali, ci ono alcuni...

Le motociclette Harley-Davidon i baano u un olenoide elettromagnetico per attivare il motorino di avviamento elettrico. Quando viene applicata l'alimentazione al olenoide, un pignone retrattile v...

Pubblicazioni