50 Specifiche del fuoribordo Mercury HP

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Final Review: 25HP Mercury Outboard 4-stroke EFI Motor
Video: Final Review: 25HP Mercury Outboard 4-stroke EFI Motor

Contenuto


Il motore fuoribordo Mercury da 50 CV è progettato per alimentare imbarcazioni su grandi fiumi o laghi. Il fuoribordo è in grado di produrre 50 unità di potenza, il che è vantaggioso per le barche che navigano nell'acqua con poca protezione dal vento. Il sistema di alimentazione a induzione utilizza un formato di caricamento ad anello. Lo scarico lascia il sistema fuoribordo Mercury 50 CV attraverso l'elica.

motore

Il motore fuoribordo Mercury da 50 CV è un motore a 4 cilindri con una configurazione in linea. Il rapporto di trasmissione dei motori è di 2,3: 1. Su questo motore sono disponibili solo tre marce: avanti, folle e retromarcia. Il fuoribordo Mercury da 50 CV è in grado di produrre da 5.500 a 6.000 giri / min. Il peso totale del motore fuoribordo è di 255 libbre. quando asciutto e scollegato dal telaio.

Sistemi operativi

Il motore fuoribordo Mercury da 50 CV ha un motorino di avviamento elettrico. L'accensione dei motori fornisce all'avviamento un anticipo di scintilla elettrico. Un alternatore da 10 amp fornisce potenza al motore fuoribordo Mercury da 50 CV. Il fuoribordo è predisposto per lo sterzo a distanza, consentendo al guidatore della barca di avvicinarsi al centro dell'imbarcazione. La temperatura del fuoribordo Mercury da 50 CV è controllata da un termostato e raffreddata con un sistema di raffreddamento ad acqua.


Altri sistemi

Il motore fuoribordo Mercury da 50 CV ha un sistema di carter umido con lubrificante pressurizzato. Accertarsi che il sistema di lubrificazione abbia abbastanza servizio di manutenzione ordinaria. Il motore fuoribordo Mercury da 50 CV fornisce inoltre all'operatore spie luminose in caso di problemi con il motore. Le avvertenze comprendono avvertenze di surriscaldamento, bassa pressione dell'olio e sovralimentazione del motore.

I collettori di carico ono oggetti a calore inteno. Nel tempo, il ricaldamento e il raffreddamento cotanti del metallo provocano la ditorione del collettore e deformano le perdite della guarnizione. ...

Come neutralizzare il sale su metallo

Lewis Jackson

Luglio 2024

Uno dei modi più comuni in cui il ale viene a contatto con il metallo. In gran parte degli tati Uniti ogni anno, le città diffondono abbia e una micela di ale e otanze chimiche u autotrade ...

Assicurati Di Guardare