Come bilanciare uno scooter

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
BILANCIARE LE GOMME MOTO Ecco come fare
Video: BILANCIARE LE GOMME MOTO Ecco come fare

Contenuto

Uno scooter motorizzato o elettrico è un ottimo modo per spostarsi da un posto all'altro in modo rapido ed efficiente. Sfortunatamente, è una cosa difficile da fare. Ma con qualche ora di pratica in un'area aperta, chiunque può essere sulla strada.


Passaggio 1

Chiedi a un ciclista esperto di trasportare il tuo scooter in un campo pratica aperto, come un ampio parcheggio o un garage aperto.

Passaggio 2

Avvia lo scooter e indossa il casco. Assicurati che si adatti perfettamente e non si muova inutilmente sulla testa.Indossare sempre un casco quando si guida lo scooter e metterlo sempre sullo scooter, per evitare di dimenticare.

Passaggio 3

Oscillare una gamba sopra lo scooter o attraversare l'apertura del telaio in modo da sedersi sul sedile con entrambi i piedi a terra. Inclina lo scooter da un lato all'altro per farti un'idea del suo peso.

Passaggio 4

Per iniziare, ruotare leggermente l'acceleratore all'indietro sul manubrio fino a quando lo scooter inizia a muoversi. Solleva i piedi e posizionali sulla piattaforma di fronte a te.

Passaggio 5

Se lo scooter si inclina verso destra, girare il manubrio verso destra per contrastare la sua inclinazione. È lo scooter che si inclina a sinistra, gira il manubrio a sinistra. Ciò mantiene lo scooter in posizione verticale su solo due ruote a causa del "rastrello" e "trail" della forcella anteriore. Esercitati a guidare su una linea retta possibile a velocità diverse prima di tentare una svolta intenzionale.


Passaggio 6

Quando puoi andare su una linea retta, prova qualche curva leggera. Concentrati sul fare una svolta alla volta inclinando il corpo nella direzione in cui vuoi andare. Non è necessario, girare la barra su qualsiasi peso dello scooter lo farà per te. Concentrati sul mantenimento di una velocità costante per tutti i tuoi turni.

Passaggio 7

Esercitati a iniziare e fermarti mentre ti giri per affinare le tue abilità di pilota. A volte questi movimenti saranno necessari sulla strada, ad esempio per fermare segnali e segnali stradali.

Quando si guida su strada per la prima volta, è utile avere un pilota esperto. qui non è un sostituto per competenza, quindi non guidare la tua abilità in strada in qualsiasi momento.

Articoli di cui avrai bisogno

  • scooter
  • casco

I veicoli ibridi ono auto a bao conumo energetico che in genere i baano u una micela di ga ed energia elettrica per funzionare. La fonte di energia riutilizzabile conente di riparmiare denaro e non i ...

Puoi regolare i freni a tamburo della tua Toyota Tacoma direttamente dal tuo garage di caa, riparmiando tempo e denaro. Ci ono regolatori ul lato detro delle carpe. Ma e i otituicono le carpe o i gui...

Affascinanti Articoli