Spiegazione dei solenoidi per moto

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
SOLENOIDE, esercizi solenoide, fisica solenoide, campo magnetico solenoide
Video: SOLENOIDE, esercizi solenoide, fisica solenoide, campo magnetico solenoide

Contenuto


Alla fine degli anni '60, i produttori di motociclette iniziarono a installare avviatori elettrici sulle motociclette, sostituendo i loro fastidiosi sistemi di avviamento. Un solenoide è uno dei componenti chiave degli avviatori elettrici, utilizzato per alimentare il motore.

Nozioni di base

Il filo che fornisce quantità di elettricità al motorino di avviamento è spesso, quindi è necessario un interruttore speciale per consentire l'accensione e lo spegnimento. Un solenoide fa proprio questo usando un piccolo filo collegato a un interruttore di accensione sul manubrio. Questo piccolo interruttore aziona un elettromagnete che funge da interruttore più grande per il filo più spesso e più potente.

cause

Se una motocicletta non si avvia, i due componenti che devono essere testati per primi sono la batteria e il solenoide. La batteria potrebbe essere corrosa all'interno dei fili di avviamento potrebbe essere corrosa.


manutenzione

Ruggine e collegamenti difettosi sono i principali colpevoli dei problemi dei solenoidi, quindi smontarli e rimuovere qualsiasi sostanza corrosiva o sporco può spesso prevenire molti problemi. Potrebbe essere necessaria la sostituzione di componenti.

e i dipone di una licenza o licenza, è poibile qualificari per una licenza di difficoltà. Puoi guidare legalmente con queto permeo, ma ono limitati quando e dove puoi. Carolina del Nord, per...

Come mescolare Nason Car Paint

Monica Porter

Luglio 2024

Molte perone celgono di fare il proprio lavoro a caa. La vernice di oggi è allo teo tempo più complea e allo teo tempo. Le nuove vernici devono aderire ai rigidi codici dell'Agenzia per...

Articoli Per Te