Sintomi del sensore di ossigeno BMW

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La macchina ha mancamenti e vuoti in accelerazione?
Video: La macchina ha mancamenti e vuoti in accelerazione?

Contenuto


La BMW è diventata un simbolo negli Stati Uniti. L'automobile tedesca è prodotta in una varietà di marche e modelli, tutti pensando al lusso e alla precisione. È questa precisione che semplifica l'usura. Un sensore di ossigeno difettoso, un componente relativamente piccolo del sistema di erogazione del carburante, può avere un grande impatto sul consumo di carburante e sulle prestazioni del motore nella BMW. Un guidatore attento terrà conto dei suoi sintomi e affronterà il problema prima che il malfunzionamento diventi una sostituzione completa.

Povero risparmio di carburante

I motori BMW sono iniettati e quindi fortemente dipendenti dal rapporto tra olio combustibile e carburante pompato nel blocco motore. Un sensore di ossigeno malfunzionante può ridurre la quantità di flusso d'aria, insieme al carburante, con conseguente immissione di troppo carburante nel motore durante la combustione. Questa è una pratica molto migliore del normale e non può essere utilizzata nel suo insieme. Una miscela aria-carburante alterata produrrà anche maggiori emissioni attraverso una combustione eccessiva o insufficiente all'interno del motore BMW.


Inattività al minimo

I sistemi di accensione e accelerazione di una BMW dispongono di componenti elettronici avanzati che rendono i tempi del motore. Un sensore di ossigeno difettoso può far fuoriuscire un pistone del pistone con conseguente inattività al minimo e riduzione dell'efficienza. Il guidatore avvertirà o un certo grado di brivido sotto il cofano che si irradia attraverso il volante. Un minimo minimo sarà più probabile che acceleri. Questa esitazione è il risultato di un sensore dell'ossigeno difettoso che legge erroneamente la miscela aria-carburante con conseguente alimentazione inadeguata del carburante.

Mancata accensione / ritorno al motore del motore

Niente è abbastanza imbarazzante come il suono di una precisione automobilistica che si ritorce contro il traffico. Un sensore di ossigeno malfunzionante può causare un tale problema per l'automobilista a causa di una magra fornitura di carburante che viene spinta nel motore. Una quantità insufficiente o eccessiva di carburante altera il modo in cui un motore esplode (provoca la combustione) con la benzina, con conseguente accelerazione e prestazioni imprevedibili. Quando si verifica nel collettore di aspirazione, produce il fragore fragoroso che è il segno distintivo di un motore che si guasta .


Le motociclette Harley Davidon ono diventate inonimo dell'immagine da motociclita cattivo, completa di giacche di pelle nera e tubi di carico dal uono forte. fortunatamente, la maggior parte dell...

Specifiche del bulldozer MF 200

Robert Simon

Luglio 2024

Maey Ferguon è tato fondato nel 1847 da Daniel Maey. Daniel Maey più tardi alla fine del 1800 per produrre attrezzature agricole. Oltre 50 anni dopo collaborarono con l'ingegnere Harry F...

Affascinanti Articoli