Come ottenere bolle di tinta

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Tutorial: fotografiamo i colori delle bolle di sapone
Video: Tutorial: fotografiamo i colori delle bolle di sapone

Contenuto


Aria e sporcizia sulla superficie delle tue auto. Sebbene ciò non provochi danni pericolosi, è sgradevole e può essere una distrazione pericolosa durante la guida. Puoi fare in modo che un professionista sostituisca completamente la tinta sulla finestra interessata o risparmi denaro rimuovendo le bolle usando uno dei due metodi.

Forare le bolle

Passaggio 1

Riscalda la tinta dei tuoi veicoli posizionandola al sole o usando un asciugacapelli.

Passaggio 2

Spruzza una piccola quantità di acqua sulla superficie della tinta della finestra. Applicare solo abbastanza acqua per inumidire leggermente la superficie.

Passaggio 3

Usa la punta di un piccolo ago per praticare un foro in ogni bolla d'aria. Non spostare l'ago in nessuna direzione, in quanto ciò potrebbe provocare lo strappo della tinta.

Passaggio 4

Tieni la carta di plastica con un angolo di 45 gradi e procedi delicatamente sulla superficie della tinta, iniziando da una posizione che è al di sotto di eventuali bolle. Procedi lentamente sulle aree gorgogliate in modo da non rischiare di strappare la tinta.


Asciugare la superficie della finestra con un panno privo di lanugine. Ispeziona la tinta per assicurarti che le bolle siano sparite.

Rimuovi la tinta

Passaggio 1

Asciugare completamente la superficie della finestra con un panno privo di lanugine.

Passaggio 2

Sciogli l'adesivo sotto la finestra dirigendo l'aria calda verso un asciugacapelli sulla zona interessata.

Passaggio 3

Staccare delicatamente l'angolo della finestra più vicino all'area gorgogliante. Assicurati di rimuovere abbastanza che l'area gorgogliata non aderisca più al vetro.

Passaggio 4

Applicare uno strato sottile di tinta per vetri sul retro della tinta per vetri e rimetterlo sulla superficie del vetro.

Passaggio 5

Spruzza leggermente la superficie della tinta della finestra con acqua. Utilizzare un tergipavimento per rimuovere l'acqua e l'eventuale aria sotto la superficie della tinta.


Asciugare la finestra con un panno privo di lanugine. Ispezionarlo per la presenza di bolle o altri danni.

avvertimento

  • Quando si forano le bolle nella tinta della finestra, assicurarsi che la superficie dei supporti rimanga sempre bagnata. Lavorare con le tinte asciutte è più impegnativo e aumenta le possibilità di strappo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Asciugacapelli (opzionale)
  • ago
  • Carta di plastica
  • Flacone spray acqua
  • Panno privo di lanugine
  • Adesivo per vetri
  • seccatoio

Una perdita di vuoto in una Nian Maxima è cauata dall'infiltrazione di aria nel motore. Invece di queta valvola a farfalla, la valvola a farfalla dell'aria, è regolata dal computer,...

Come sciacquare il gas dalle automobili

Randy Alexander

Luglio 2024

Lo vuotamento di un erbatoio del ga può eere pericoloo, dipendioo e diordinato. C'è un'alternativa molto più emplice per affrontare il cattivo ga. Brucialo mentre guidi. Mettere...

Scelta Dei Lettori