Come costruire un Baja Bug

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Building a ROLL CAGE for our SECOND Baja Bug 😅
Video: Building a ROLL CAGE for our SECOND Baja Bug 😅

Contenuto

La Volkswagen Bug è un popolare punto di partenza per una versione off-road capace, che viene comunemente definita Baja Bug. Il Bug ha un layout del motore posteriore che si presta bene ad essere utilizzato in fuoristrada. La conversione di un bug in una versione Baja può essere eseguita in un fine settimana con la preparazione e gli strumenti giusti. Ogni insetto Baja è diverso dai desideri dei proprietari, quindi usa la tua immaginazione quando immagini il risultato finale.


Passaggio 1

Allentare i dadi delle alette delle ruote. Solleva il bug con un jack da terra e abbassalo su supporti jack su tutti e quattro gli angoli. Terminare la rimozione delle ruote.

Passaggio 2

Rimuovere il coperchio posteriore del motore e il paraurti posteriore. Per rimuovere il coperchio del motore, rimuovere i bulloni che fissano i cardini del coperchio al corpo. Il paraurti viene trattenuto con staffe rimosse con una presa.

Passaggio 3

Rimuovere i bulloni che fissano i parafanghi posteriori al corpo. Rimuovere i bulloni sulle pedane laterali su. Rimuovere le scommesse sul parafango tra i parafanghi e il corpo e metterlo da parte per un uso successivo.

Passaggio 4

Rimuovere i fili che vanno ai fanali posteriori e il cavo che va ai carburatori. Svitare il motore che circonda il motore nel vano motore. Questi pezzi speciali sono imbullonati.

Passaggio 5

Tagliare il grembiule posteriore (carrozzeria posteriore sotto il vano motore) con una sega circolare o una smerigliatrice angolare. Lascia un commento di circa sei pollici tra il vano motore e la linea di taglio.


Passaggio 6

Rimuovere il motore dal vano motore. Il motore è imbullonato al cambio ed è anche tenuto con una traversa nella parte posteriore del vano motore.

Passaggio 7

Bolt i parafanghi sul corpo. Usa il nastro adesivo per segnare la forma che vuoi che diventino i parafanghi dopo il taglio. Puoi consultare altri Baja Bugs per avere un'idea di ciò che desideri. Rimuovere il parafango. Usa una seghetto alternativo per tagliare i parafanghi nella forma che hai segnato. Lasciare abbastanza fori per poter ricollegare i parafanghi al corpo.

Passaggio 8

Usa uno scalpello e un martello per la guarnizione, che si trova all'interno del vano motore. Taglia il materiale dal canale verso il basso con Sawzall. Utilizzare una smerigliatrice per pulire i tagli e quindi dipingere l'interno del vano motore con vernice spray. Applicare la vernice sulla superficie con movimenti fluidi avanti e indietro.


Passaggio 9

Reinstallare il motore. Trova un nuovo posto per installare i fanali posteriori, poiché le parti posteriori dei parafanghi sono state tagliate. Su Baja Bugs i fanali posteriori sono generalmente montati sul bordo superiore dell'apertura del vano motore. Ricollegare i fanali posteriori e ricollegare il cavo dell'acceleratore ai carburatori.

Passaggio 10

Togli la forma che desideri assomigli ai parafanghi anteriori con il nastro per mascheratura. Usa la maschera per tagliare la forma. Non tagliare troppo vicino ai fari.

Rimetti le ruote a terra. La maggior parte dei Baja Bugs utilizza ruote e pneumatici più grandi, quindi è un buon momento per installare anche quelli. Successivamente, puoi installare tutti gli accessori che desideri, come barre, paraurti e luci di guida.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Jack stand (x4)
  • Jack da pavimento
  • Presa e cricchetto
  • S bar
  • Nuovo paraurti anteriore
  • Ruote e pneumatici più grandi per VW Bug
  • Sawzall o strumento di taglio simile
  • Martello grande
  • scalpello
  • Nastro per mascheratura
  • Occhiali di sicurezza

Il polline è una grande goccia per i tuoi ecrementi di uccelli. Il polline i attacca alla uperficie della tua auto e la tieni pulita e licia. Il polline lacia la tua auto con un mantello verde o ...

Napoli, Florida, Car Show

Robert Simon

Luglio 2024

e ti piace paeggiare tra file di auto d'epoca, allora Napoli, in Florida, è il poto dove andare. Ci ono diveri club nella zona, tra cui il Wet Coat Mucle Club e le Corvette di Napoli, che on...

Appeato Oggi