Come costruire un buggy ferroviario anteriore

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
COSTRUIAMOCI UN HOVERCRAFT E UN MINI RAZZO VOLANTE | Trailmakers - ep. 02 [ITA]
Video: COSTRUIAMOCI UN HOVERCRAFT E UN MINI RAZZO VOLANTE | Trailmakers - ep. 02 [ITA]

Contenuto


Passeggini ferroviari I dune d'oro sono un giocattolo preferito di lunga data dei frequentatori del deserto. Utilizzati per guidare su dune, terreni accidentati o fangosi e paesaggi rocciosi, i buggy ferroviari sono versioni leggere e veloci di automobili che consistono in nient'altro che telaio, pneumatici, motore, volante e un paio di sedili. Economici per il funzionamento e la manutenzione, i passeggini ferroviari sono costituiti da 2 diverse configurazioni: motore centrale e passeggini motore anteriore. I buggy a motore centrale sono la configurazione più popolare con il motore montato dietro il conducente e collegato direttamente all'asse posteriore. Questa configurazione aggiunge il gioco complessivo del passeggino, aumenta la potenza ed è un po 'più sicuro di un passeggino motore anteriore. I passeggini del motore anteriore hanno i loro motori montati nella parte anteriore del sedile del conducente. I passeggini del motore anteriore sono più facili da costruire e hanno un baricentro migliore. Si può avere meno trazione, ma questa è una battuta d'arresto minore rispetto alla facilità di costruzione. Questo articolo ti insegnerà come costruire il tuo motore anteriore.


Passaggio 1

Inizia acquistando o individuando un vecchio (ma in grado di eseguire!) Questo servirà come base per il tuo passeggino. Rimuovere tutto il vetro facendo scorrere un coltello da lama lungo il perimetro delle finestre e del parabrezza e sollevando il vetro dalle modanature.

Passaggio 2

Quindi rimuovere tutte le porte e i pannelli della carrozzeria. I pannelli del corpo sono semplicemente in lamiera fissata con bulloni, quindi cerca lungo il bordo di ciascun pannello e usa il set a cricchetto per rimuovere ciascun pannello.

Passaggio 3

Rimuovere anche il cofano del bagagliaio e il cofano. Dopo aver rimosso tutto il metallo dall'auto, dovresti rimanere con un telaio e i meccanismi interni dell'auto.

Passaggio 4

Estrai il tappeto e la plastica dall'interno dell'auto. Non lasciare altro che i sedili in posizione. Dovrebbe essere possibile rimuovere la lama del grasso del gomito.


Passaggio 5

Se ci sono sedili posteriori, utilizzare il set a cricchetto per sbloccarli dal telaio e rimuoverli. Devi aver realizzato il passeggino con il design del motore anteriore.

Rimuovere le ruote da strada montate sul davanti e montare le ruote ruvide o "fangose". Diverse altre modifiche possono essere apportate per migliorare le prestazioni, le sospensioni e la sicurezza di questo design, ma questo è il tuo buggy da pista spogliato di base pronto per un po 'di divertimento sui sentieri.

punta

  • Un'auto particolare che viene utilizzata ai fini del passeggino è il Maggiolino Volkswagon, tuttavia si tratta normalmente di un motore centrale che richiede alcune modifiche per funzionare come un motore anteriore.

avvertimento

  • Potrebbe essere difficile adattarsi un po 'sotto il parafango di una piccola auto senza un kit di sollevamento, quindi non essere troppo aggressivo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Vecchia auto motore anteriore
  • Cannello da taglio
  • Smerigliatrice portatile
  • Set a cricchetto
  • Set di pneumatici ruvidi
  • Helper (s)
  • Lama di rasoio

uzuki è il più grande produttore di mini camion in Giappone. Prodotto inizialmente dal 1989-1996, queti mini camion ono diponibili negli tati Uniti per copi non tradali. Veratili e comodi, ...

La Ford Explorer è tata prodotta per la prima volta nel 1991 ed è ancora in produzione oggi. Il tempimo è una grande fonte di difficoltà perché non è niente di imile. Il...

La Nostra Raccomandazione