Come rimuovere il kit di sollevamento su un Jeep Wrangler

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
JT 1.5" Performance Spacer  Leveling Kit Install | TeraFlex
Video: JT 1.5" Performance Spacer Leveling Kit Install | TeraFlex

Contenuto


Il kit di sollevamento di un Jeep Wrangler può essere rimosso. Un kit di sollevamento fa entrare e uscire dal veicolo perché aumenta il punto di ingresso. Riduce anche la qualità di guida e le caratteristiche di maneggevolezza. La maggior parte dei Jeep Wranglers sono sollevati da una bobina montata sopra la molla elicoidale. È necessario rimuovere il distanziale della bobina per abbassare l'altezza di Jeep Wrangler.

Passaggio 1

Allentare i dadi su una ruota con una chiave inglese. Ruotare la chiave in senso antiorario per allentarla.

Passaggio 2

Far scorrere un martinetto idraulico sotto l'asse vicino al vano ruota. Sollevare la jeep abbastanza in alto da rimuovere il pneumatico con il martinetto. Rimuovere i dadi. Afferrare il pneumatico e allontanarlo dal veicolo per accedere alla molla.

Passaggio 3

Regolare i compressori a spirale in modo che abbiano la stessa altezza della molla a spirale compressa. Installare i compressori a spirale sulla molla in modo da poter comprimere l'intera molla. Stringere uniformemente i dadi sui compressori a spirale con una chiave per comprimere la molla elicoidale. Continuare a serrare i dadi fino a quando la molla non è stata sufficientemente compressa da poter essere rimossa dal veicolo. Estrarre la molla dal veicolo.


Passaggio 4

Rimuovere la bobina facendola scivolare via dall'urto con le mani. Può essere bloccato nella parte superiore dell'attacco a molla elicoidale. In tal caso, toccare la bobina con un martello per romperla, quindi rimuoverla dal veicolo.

Passaggio 5

Reinstallare la molla elicoidale nel veicolo. Allentare i dadi sul lato dei compressori a molla possono essere rimossi e i compressori possono essere rimossi.

Passaggio 6

Sostituire la ruota. Infilare e svitare i dadi con una chiave.Abbassare il veicolo a terra utilizzando il martinetto e rimuovere il martinetto da sotto il veicolo.

Ripetere la procedura per rimuovere le tre rimanenti molle elicoidali.

avvertimento

  • Prestare attenzione quando si lavora con una molla elicoidale compressa.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiave a dado
  • Martinetto idraulico
  • Compressori a bobina
  • chiave
  • martello

La legge richiede che tutti i veicoli a motore abbiano uperato un'ipezione di icurezza del veicolo, eeguita da un centro di ipezione autorizzato. arai conapevole della tua neceità di un'...

Un tag è un terzo ae ituato dietro l'ae motore poteriore di un camper. È un aale non motore con uno o due pneumatici u ciacun lato. Lo copo principale di un tag è aumentare il uppor...

Più Dettagli