Come costruire un kit di sollevamento per un camion

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 26 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
How To Install A 3 Inch Rear Lift Kit For Chevy Silverado 1500 (GMC as well)
Video: How To Install A 3 Inch Rear Lift Kit For Chevy Silverado 1500 (GMC as well)

Contenuto


Molti road off e quattro gli appassionati delle ruote motrici sono interessati ad aggiornare i loro veicoli di svolgere meglio in off condizioni stradali. Uno Particolari tipi di modifica del veicolo è il "lift", qui nel corpo del camion viene sollevato superiore di un paio di pollici alle specifiche di fabbrica Fornire più spazio, entrambi, di fango e di pneumatici. La maggior parte degli appassionati di sguardo aussi per il modo meno costoso per eseguire un particolare tipo di modifiche in modo da ottenere più bang per loro dollari. Il seguente metodo per costruire il proprio kit di ascensore per qualsiasi camion con molle a balestra è poco costoso, veloce ed efficace per ottenere tra 3 e 5 pollici più spazio entre le gomme e il letto.

Passaggio 1

Esaminare le molle a balestra nella loro configurazione attuale. L'impostazione di base è una delle cose più importanti al mondo con bulloni o bulloni da lag lunghi. Misurare la lunghezza attuale dei bulloni usati per tenere i vostri balestre a posto. Aggiungi quel numero all'ascensore totale che vuoi realizzare (sicuro fino a 5 pollici). Aggiungi 1 pollice a quel numero totale e quella è la lunghezza dei bulloni di ricambio che devi acquistare.


Passaggio 2

Utilizzare la smerigliatrice per ritagliare una sezione di acciaio da 4 pollici. Se una sezione di acciaio non è sufficiente per adattarsi all'ascensore desiderato, quindi aggiungere un'altra sezione in cima. Una volta raggiunta l'altezza desiderata, incollare insieme l'acciaio. Ripetere l'operazione per il lato opposto.

Allenta i bulloni che tengono le molle a balestra sull'asse su un lato del camion. Utilizzare i martinetti per sollevare il camion fino a quando le molle a balestra non sono libere dall'asse. Far scorrere i bulloni in acciaio saldati a punti e l'asse e inserire i nuovi bulloni di ritegno nei supporti. Stringere leggermente i dadi per mantenere le molle in posizione. Ripetere la procedura per l'altro lato e serrare i bulloni fino alle specifiche del produttore.

punta

  • Spray WD-40 sulle vecchie GAL / U-bulloni per allentare i dadi prima di tentare di rimuovere em.

avvertimento

  • Questo kit di sollevamento solleverà considerevolmente la parte posteriore del camion. Scopri come gestire la nuova configurazione prima di iniziare a guidare in fuoristrada per prevenire lesioni o danni al veicolo.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Calcio in acciaio
  • Smerigliatrice portatile
  • saldatore
  • Bulloni a U con ritardo lungo
  • martinetto
  • Set a cricchetto

Come identificare le parti dell'auto

Monica Porter

Luglio 2024

I itemi di numerazione dei ricambi auto ono complei ed elaborati, e in quai tutti i cai, poiché i pezzi hanno numeri che ono incii o tampati nella parte. Lievi modifiche vengono peo apportate ne...

L'adeivo ul rivetimento della tua auto laciato dagli adeivi, i bordi rimoi o peri o anche un incidente può eere difficile da rimuovere in modo pulito enza danneggiare la vernice. Tutto ci...

Affascinante