Come rimuovere l'adesivo da Auto Paint

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come rimuovere l'adesivo da Auto Paint - Riparazione Auto
Come rimuovere l'adesivo da Auto Paint - Riparazione Auto

Contenuto

L'adesivo sul rivestimento della tua auto lasciato dagli adesivi, i bordi rimossi o persi o anche un incidente può essere difficile da rimuovere in modo pulito senza danneggiare la vernice. Tutto ciò che serve è un po 'di tempo e una certa cura deliberata, e la maggior parte degli adesivi può essere rimossa senza danneggiare la finitura.


Passaggio 1

Lavare l'area in cui si sta rimuovendo l'adesivo da tutto lo sporco superficiale. Questo ti impedirà di strofinare i contaminanti abrasivi sulla vernice.

Passaggio 2

Rimuovere eventuali residui eccessivamente spessi o rifiniture rotte utilizzando il raschietto flessibile con bordi in gomma in modo che il dispositivo di rimozione dell'adesivo possa funzionare meglio. Raschiare troppo forte o si può danneggiare la vernice.

Passaggio 3

Piega la microfibra dorata di straccio di cotone pulito.

Passaggio 4

Per rimuovere abbastanza adesivo sul tessuto in modo da inumidirlo sull'1 / 4 della superficie del panno piegata.

Passaggio 5

Applicare il panno inumidito sull'area e tenerlo premuto per cinque secondi. Se l'area adesiva è un residuo sottile come adesivo, è necessario per l'adesivo e rilasciare il suo legame. Quantità più spesse di adesivo, schiuma, carta o vinile attaccate all'adesivo potrebbero richiedere un po 'più di tempo per penetrare.


Passaggio 6

Pulire delicatamente l'area coperta di adesivo con un movimento circolare con il panno per agitare leggermente la superficie. Ruotare il panno in un'area pulita quando necessario e rimuovere tutto l'adesivo. Maggiore è il funzionamento del dispositivo di rimozione dell'adesivo, meno sarà necessario strofinare.

Passaggio 7

Lavare e asciugare l'area in cui l'adesivo è stato completamente rimosso. In caso contrario, ripetere il processo di rimozione.

Cera l'area con la tua cera automobilistica preferita per proteggere la finitura recentemente pulita.

Consigli

  • Il miglior prodotto da utilizzare per la rimozione di questi adesivi è un vero solvente per adesivi per auto progettato per essere sicuro in superficie. Altre sostanze possono dare risultati indesiderati e rendere più difficile la rimozione dell'adesivo.
  • Dopo aver rimosso l'adesivo, in caso di scolorimento della finitura della vernice, uno smalto per autoveicoli o un detergente per vernici e prodotti per lucidare prima della ceratura. Se la finitura è più vecchia, potresti scoprire che lo scolorimento è dovuto al resto dello sbiadimento della vernice e che l'area coperta dall'adesivo è in realtà il vero colore. In tali casi, è possibile correggere lievi variazioni di vernice utilizzando uno smalto o un detergente per vernici e un prodotto lucidante sull'intera finitura del veicolo.
  • Alcuni esempi di raschietti sono: spalmatori di plastica flessibili per il corpo, spatole in plastica per vetri e raschietti per cera per tavole da surf che in genere hanno un bordo in gomma dura.

avvertimento

  • Lavorare in un'area ben ventilata.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Panno pulito, panno in microfibra di cotone oro 100% con dettagli in oro 10 "x 10" più grande
  • Raschietto flessibile con bordo in gomma
  • Detergente per adesivi per uso generico 3M
  • Guanti protettivi (opzionali, ma consigliati)

Differenze LS1 e LS3

Judy Howell

Luglio 2024

L1 e L3 ono motori V-8 puhrod prodotti da General Motor. La L1 fu il primo motore della famiglia Generation III e fu ucceivamente oppiantata dalla famiglia Generation IV, che includeva la L3. Entramb...

Non hai biogno di un camion camper per goderti il ​​campeggio. Prova a convertire il tuo UV eitente per uarlo come camper. Il campeggio in queto modo può eere altrettanto divertente del campeggi...

Selezione Del Sito