Come rimuovere le protezioni antipioggia

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
VELTOP MOBILITY 4 - Protezione antipioggia per scooter per disabili
Video: VELTOP MOBILITY 4 - Protezione antipioggia per scooter per disabili

Contenuto

Le protezioni antipioggia sono generalmente tenute alle tue porte con nastro biadesivo. Anche se questo nastro è progettato per mantenerti fresco, puoi rimuoverlo con oggetti domestici comuni.


Passaggio 1

Taglia una sezione della linea o del filo interdentale che sia lunga almeno 18 pollici. Tieni le estremità del filo interdentale o dello spago tra le mani e guida la sezione centrale sotto il labbro della protezione antipioggia.

Passaggio 2

Lavora avanti e indietro in un movimento di sega verso l'estremità opposta della protezione antipioggia. Sui parapetti della porta d'ingresso, lavora il filo interdentale Estrarre il filo interdentale o la lenza dal cappuccio dello specchio e rimuovere la protezione antipioggia dalla porta.

Passaggio 3

Sbucciare eventuali grandi porzioni di nastro residuo dalla porta. Applicare un po 'di solvente adesivo o strofinare l'alcool su uno straccio. Strofinare delicatamente il nastro residuo e l'adesivo dalla porta. Evitare che l'adesivo o lo sfregamento dell'alcool vengano a contatto con la superficie verniciata della porta o del veicolo.


Per installare nuove protezioni antipioggia, iniziare pulendo l'area con acqua e sapone. Attendere che l'area si asciughi, quindi staccare il supporto dal nastro su una nuova protezione antipioggia. Far scorrere l'estremità anteriore della protezione contro il mantello dello specchio per una protezione per la pioggia della porta anteriore. Allineare la protezione con i bordi superiore e laterale dell'apertura della finestra. Attendere 24 ore prima di esporre il veicolo a velocità elevate o condizioni di bagnato.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Lenza o filo interdentale
  • Alcool per sfregamento oro con solvente adesivo
  • straccio

Le motociclette Harley Davidon ono diventate inonimo dell'immagine da motociclita cattivo, completa di giacche di pelle nera e tubi di carico dal uono forte. fortunatamente, la maggior parte dell...

Specifiche del bulldozer MF 200

Robert Simon

Luglio 2024

Maey Ferguon è tato fondato nel 1847 da Daniel Maey. Daniel Maey più tardi alla fine del 1800 per produrre attrezzature agricole. Oltre 50 anni dopo collaborarono con l'ingegnere Harry F...

Pubblicazioni Fresche