Come costruire una moto Trike

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 22 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
cargo trike in africa
Video: cargo trike in africa

Contenuto


Costruire un trike in moto non è così complicato come potrebbe sembrare. Tutto ciò che serve per costruire una nuova generazione di talenti, una motocicletta esistente, alcune abilità di lavorazione e un po 'di tempo in più sulle sue mani. I trike per motocicletta sono motocicli a tre ruote che possono ospitare comodamente da una a due persone. Molti appassionati di trike come i loro motocicli trionfano per la loro maggiore stabilità, guida fluida e maggiore capacità di trasportare i bagagli. Liberare una motocicletta in sella, ma con la capacità di trasportare tutte le tue cose, che non sta andando via.

Passaggio 1

Puntellare saldamente la motocicletta sui martinetti e rimuovere la ruota posteriore allentando i due dadi di castel su un lato dell'asse posteriore, facendo scorrere i tiri posteriori leggermente in avanti e facendo scorrere la catena fuori dal pignone. Ora puoi oscillare il braccio del braccio oscillante. Estrarre l'asse posteriore dal mozzo ed esaminarlo. A seconda di quanto largo vuoi il tuo trike, potresti produrre un asse di qualsiasi lunghezza; Tuttavia, supponiamo che questo articolo sia ancora lungo.


Passaggio 2

Determinare la lunghezza che dovrà avere l'asse posteriore in queste dimensioni e quindi sottrarre la lunghezza dell'asse posteriore esistente. Dividi questo numero per due e avrai la durata della tua vita lavorativa. Utilizzare il tornio per abbassare parte dell'acciaio in modo che corrisponda allo spessore dell'asse esistente e tagliare l'acciaio alle lunghezze necessarie. Saldare ogni pezzo di acciaio a ciascuna estremità dell'asse (assicurandosi che siano perfettamente quadrati).

Saldare i mozzi delle ruote alle estremità del nuovo assale più grande e far scorrere l'asse sull'altalena. Stringere i dadi del castello e reinstallare la catena sul pignone. Collegare le due ruote del rimorchio alle estremità del nuovo assale facendo scorrere le ruote sui mozzi delle ruote e serrando i dadi. Ora puoi lasciare la porta o la porta aperta e sarai in grado di farti strada attraverso la porta. Fai il tuo trike per un giro di prova.


punta

  • Molti trike usati possono essere trovati su Internet o presso i rivenditori locali. Se non si è troppo abili sul metallo con il saldatore, si consiglia di acquistare un trike prefabbricato.

avvertimento

  • Non saldare l'asse insieme come una scossa terribile e pericolosa alle velocità dell'autostrada e potrebbe causare un incidente o un danno alla bici.

Articoli di cui avrai bisogno

  • saldatore
  • guanti
  • Maschera per saldatori
  • Grembiule per saldatori
  • Set di chiavi a mezzaluna
  • Martinetti a due piani
  • Calcio in metallo d'acciaio
  • Tornio di metallo
  • Lamiera
  • Dipingi nel colore che preferisci
  • Due ruote per rimorchio leggero con pneumatici

I veicoli ricreativi autonomi di oggi contengono la maggior parte dei ervizi, inclui bagni e frigoriferi. Mentre uano le batterie, ono neceari per far funzionare qualiai coa utilizzando l'aliment...

Una Yamaha Grizzly 660 è un veicolo fuoritrada con motore 654 cc, quattro tempi, raffreddato a liquido. Queto ATV utilizza olio Yamaha tandard a quattro tempi e contiene tre quarti e mezzo nel b...

Interessante Oggi