Come acquistare auto all'asta in Massachusetts

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Come acquistare auto all'asta in Massachusetts - Riparazione Auto
Come acquistare auto all'asta in Massachusetts - Riparazione Auto

Contenuto


I residenti del Massachusetts, come quelli nella maggior parte degli altri stati, hanno la possibilità di acquistare auto all'asta. In un'asta, c'è la possibilità che tu possa ottenere un affare migliore di quello che puoi quando acquisti un concessionario. Tuttavia, quando acquisti un'auto all'asta, ci sono alcune cose a cui devi fare attenzione.

Passaggio 1

Trova noleggi d'asta e altre informazioni visitando la pagina Aste d'auto del Massachusetts di CarBuying.us (vedi il link in Risorse di seguito). Puoi anche controllare il tuo giornale locale. Assicurati che un'asta includa le auto prima di partecipare.

Passaggio 2

Visita i siti web dell'asta prima di partecipare. Se possibile, visualizza le auto che verranno vendute. Scegli quello su cui ti piace fare un'offerta in base alle informazioni fornite.

Passaggio 3

Annota il numero VIN di ogni auto, che dovrebbe essere fornito. Puoi controllare questo numero contro il mondo. Inoltre, dai un'occhiata a ciascuno di essi mentre consideri il Kelley Blue Book o la guida d'oro della NADA Edmunds per vedere quanto vale l'auto. Questo ti aiuterà a proteggere dalle offerte eccessive.


Passaggio 4

Tieni presente che le auto vendute alle aste del Massachusetts sono generalmente vendute "così come sono". Ciò significa che tutto va storto con l'auto, sei bloccato con esso. La casa d'aste è legalmente protetta e ricevi i tuoi soldi indietro. Pertanto, devi fidarti del tuo istinto. Se vedi una persona e hai ripensamenti, compresa l'offerta su di essa.

Passaggio 5

Se viene offerto, paga la tariffa che garantisce alcune parti dell'auto, come il motore, per 30 giorni. Non tutte le aste del Massachusetts offriranno questa garanzia, ma se lo fanno, approfittane. In questo modo, puoi prenderlo facilmente e puoi riavere i tuoi soldi.

Passaggio 6

Ricorda di tenere conto degli acquirenti premium quando fanno offerte su un'auto. Gli acquirenti sono generalmente pagati dal 5 al 10 percento del prezzo finale dell'auto.

Passaggio 7

Preparati a pagare per un'asta nel Massachusetts. Il sito web dell'asta dovrebbe farti sapere qual è il metodo di pagamento preferito. Questo di solito avviene tramite assegno personale o assegno circolare. Quando usi un assegno personale, assicurati di avere abbastanza soldi nel tuo account per coprirlo. Dovresti anche avere la tua identificazione, preferibilmente una patente di guida.


Arriva all'asta anticipata e controlla le auto su cui prevedi di fare offerte. Assicurarsi che i numeri VIN corrispondano ai numeri forniti online. Controlla le condizioni dell'auto per assicurarti di voler ancora fare offerte.

punta

  • Puoi riceverlo quel giorno. Questo ti aiuterà a proteggerti dalle truffe o dall'acquisto di un'auto rubata.

La Dodge Caravan è una monovolume di famiglia cotruita negli tati Uniti dal 1984. Il veicolo è dotato di un componente importante, il enore di velocità, che conente alla roulotte di fu...

Gli traordinari erbatoi di carburante Jeep Grand Cherokee viluppano ruggine e accumulano edimenti. Ciò è particolarmente vero e il erbatoio è vuoto per un periodo di tempo. Ruggine e e...

Consigliato