Come realizzare un compressore fatto in casa

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 15 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Riciclo del compressore frigorifero - kompresor
Video: Riciclo del compressore frigorifero - kompresor

Contenuto


Un compressore comprime l'aria che fluisce attraverso di esso, forzando in tal modo più ossigeno nei cilindri di qualsiasi motore a combustione interna a cui è collegato. Questo afflusso di ossigeno aumenta la potenza e le prestazioni. I proprietari di veicoli a volte preferiscono installare i compressori per una maggiore velocità. La fabbricazione di un compressore evita le spese per l'acquisto di uno prodotto in modo professionale. Prendi nota, tuttavia: richiede una conoscenza approfondita del tuo veicolo e delle sue parti.

Passaggio 1

Rimuovere le pale del ventilatore su una pompa ad aria centrifuga. Avresti potuto usare il potere di rivettare il rivetto.

Passaggio 2

Apri il cappuccio della tua felpa. Utilizzare il metro per accertare la larghezza dell'assunzione.

Passaggio 3

Far scorrere un manicotto di metallo per la larghezza dell'aspirazione dell'uscita della pompa dell'aria. L'uscita è la fine delle pale del ventilatore.


Passaggio 4

Aggraffare i bordi della manica il più strettamente possibile. Chiudere una fascetta attorno al manicotto e alla pompa dell'aria. Stringere il morsetto fino a quando il manicotto non viene fissato sulla pompa dell'aria.

Passaggio 5

Far scorrere il manicotto di metallo sull'aspirazione del motore. Fissalo con un'altra fascetta stringitubo.

Passaggio 6

Collegare l'aspirazione del ventilatore alla presa d'aria. Usa lo stesso metodo quando sei pronto per l'output.

Passaggio 7

Collegare il cablaggio della batteria alla batteria dell'auto, fissando il cavo positivo al terminale positivo e il neutro al terminale neutro. In generale, il rosso è positivo ed è neutro, ma controlla i tuoi articoli specifici prima di effettuare qualsiasi connessione.

Fissare i collegamenti elettrici con il nastro isolante.


punta

  • È possibile installare una fonte di batteria secondaria se si ha familiarità con il cablaggio e si è a proprio agio nel fare il lavoro.

avvertimento

  • Non tentare di installare il carico mentre il motore è in funzione.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Pompa ad aria centrifuga
  • Metro a nastro
  • Manica in metallo
  • Fascette stringitubo
  • Nastro elettrico

Boss 5.4 Specifiche

Louise Ward

Luglio 2024

Grazie per il numero apparentemente infinito di varianti dei camioncini della erie F e dei marchi di propenione per veicoli "edizione peciale" e "edizione limitata" con chemi di ve...

La Ford Ecort è tata introdotta in Nord America nel 1991 come prima "auto mondiale" della ocietà dopo eere tata venduta in numeroi altri paei dal 1968. portandolo da un meccanico....

Appeato Oggi