Come trovare il motorino di avviamento

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Diagnosticare motorino d’avviamento rotto e sostituirlo
Video: Diagnosticare motorino d’avviamento rotto e sostituirlo

Contenuto


I tuoi veicoli di solito sono solo eccezionalmente bene, se mai, sono una parte eccezionalmente affidabile. Pertanto, la posizione dell'antipasto è in genere una delle cose più importanti al mondo. Alcuni manuali dei proprietari hanno uno schema del motore, anche se non è certo che l'antipasto sarà etichettato.

Passaggio 1

Fai scoppiare il cofano del tuo veicolo e chiedi al tuo amico di girare la chiave di accensione. Ascolta un clic sul fondo della finestra e cerca una parte cilindrica imbullonata vicino al motore. Di solito ci sono due bulloni che fissano il motorino di avviamento, anche se può essercene di più. Se riesci a trovare questa parte senza troppa caccia, è l'antipasto.

Passaggio 2

Individua il terminale positivo della batteria dell'auto. Questo è il terminale a cui è collegato un cavo rosso pesante. Può essere nascosto da una copertura in plastica, in particolare sui nuovi modelli di auto.


Passaggio 3

Seguire il cavo fino a quando non si collega a un post di collegamento. Il palo fa parte dello starter, che ha anche il potere di passare ad altri sistemi elettrici e si trova all'estremità del grande cilindro. Il cavo potrebbe passare sotto altre parti, come il collettore di aspirazione dell'aria, rendendo difficile il suo seguito.

Cerca due forme cilindriche, una di solito più grandi dell'altra, che compongono lo starter. Un cilindro è il solenoide e l'altro è lo stesso motorino di avviamento.

avvertimento

  • Fare attenzione a non toccare nulla sotto il cofano quando l'accensione è inserita.

La preione dei pneumatici rappreenta il livello di gonfiaggio di un pneumatico per auto. Aicurati che i tuoi veicoli iano guidati correttamente, econdo il Dipartimento dell'Energia degli tati Uni...

Il ga propano liquido (GPL) è ia un combutibile primario che upplementare nei motori dieel. ebbene il GPL abbia un potenziale energetico inferiore in volume, libera la ua energia in modo divero ...

Articoli Interessanti