Come scoprire quale candela di accensione va a quale cilindro

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
TEST BOBINA! come VEDERE se una BOBINA è BRUCIATA!
Video: TEST BOBINA! come VEDERE se una BOBINA è BRUCIATA!

Contenuto

Se la candela non è stata contrassegnata prima, è necessario sapere quali candele sono utilizzate. Perché è sempre una buona idea, è sempre una buona idea .


Passaggio 1

Ottieni l'ordine di accensione per il tuo veicolo. Puoi trovare l'ordine di accensione nei tuoi veicoli o un manuale per il tuo veicolo specifico. Se non ti è stato utile, potresti cercarlo. È inoltre necessario sapere se il rotore gira in senso orario o antiorario.

Passaggio 2

Trova la numerazione del cilindro. Sulla maggior parte dei Chevy V8, il lato conducente è 1-3-5-7 e il lato passeggeri è 2-4-6-8. I cilindri 1 e 2 sono sempre i più vicini al motore. Sulla maggior parte dei motori a quattro cilindri, indipendentemente dalla marca, l'ordine di accensione è 1-3-4-2 e i cilindri sono numerati 1-2-3-4, con il numero 1 il più vicino alla parte anteriore del motore.

Passaggio 3

Numerare i terminali sul distributore. Il terminale n. 1 si trova sopra il rotore quando il rotore è rivolto verso il cilindro n. 1 quando il motore si trova nel punto morto superiore. Il terminale n. 1 sul distributore sarà direttamente in linea con il cilindro n. 1 se si desidera tracciare una linea dal terminale al cilindro.


Instradare il filo n. 1 al terminale n. 1. I terminali sono numerati o in senso orario o antiorario, a seconda del motore su cui si sta lavorando. Ad esempio, abbiamo Chevy, il terminale n. 1 e il terminale n. 2 a sinistra, quindi il terminale n. 3 e così via. Strada n. 2 Collegare dal cilindro n. 2 al terminale n. 2 sul cappuccio. Ripetere l'operazione per tutti i cilindri.

Per peronalizzare o otituire cion TC, dovrai rimuovere il paraurti di fabbrica. Eitono diveri tili di paraurti per cion per aiutarti a progettare l'apetto che deideri. Il paraurti poteriore dello ...

Martinetti idraulici che perdono anelli rotti e rotti e face elatiche da qualche parte nel martinetto. Uno dei vantaggi di avere un martinetto idraulico di alta qualità che può eere ricotru...

Consigliato