Come riparare i martinetti idraulici che perdono

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Hydraulic Jack Service 1/2 - Revisione Martinetto Idraulico 1/2
Video: Hydraulic Jack Service 1/2 - Revisione Martinetto Idraulico 1/2

Contenuto


Martinetti idraulici che perdono anelli rotti e rotti e fasce elastiche da qualche parte nel martinetto. Uno dei vantaggi di avere un martinetto idraulico di alta qualità che può essere ricostruito in qualsiasi momento utilizzando gli O-ring di qualsiasi negozio di ferramenta. Per riempire il cilindro idraulico, assicurarsi di utilizzare fluido idraulico.

Passaggio 1

Individua la fonte della perdita controllando la presa del pavimento. Il punto in cui salta è leggermente umido. Esistono molti punti possibili in cui è possibile individuare la perdita: la lancetta del pistone, la compressione del pistone, il tappo di riempimento del fluido o la valvola di rilascio della pressione. Quando trovi la fonte della perdita di pressione, vai al passaggio successivo. Se non è possibile trovare prove di una perdita idraulica, il problema riguarda la valvola di rilascio della pressione. Ruotare la valvola completamente in senso orario per risolvere il problema.


Passaggio 2

La perdita di fluido idraulico perde la valvola.

Passaggio 3

Aprire il riempimento del fluido e capovolgere il martinetto per scaricare il fluido idraulico dal martinetto. Utilizzare un contenitore di raccolta come una bacinella di raccolta dell'olio per ridurre al minimo il disordine.

Passaggio 4

Rimuovere il bullone di fissaggio sulla parte del martinetto che perde attraverso la chiave regolabile. Fai attenzione qui, devi andare in fondo allo scarico

Passaggio 5

Estrarre il pistone idraulico dal martinetto e individuare l'O-ring all'interno del cilindro da cui è stato estratto il pistone. Lo vedrai appena dietro o davanti ai fili del bullone da montare. Estrarre l'O-ring dal cilindro usando un paio di pinze ad ago.

Passaggio 6

Abbina il vecchio O-ring a un nuovo O-ring e sostituisci quello vecchio. Inumidire il nuovo O-ring con una piccola quantità di nuovo fluido idraulico prima di inserirlo nel cilindro.


Sostituire il pistone idraulico nel cilindro, avendo cura del nuovo O-ring, quindi sostituire il bullone di ritegno nell'estremità dell'alloggiamento del pistone. Riempire il martinetto con nuovo fluido idraulico, quindi verificare che il martinetto sia correttamente inserito nel tentativo di sollevare la macchina. Se il jack tiene, la riparazione ha avuto successo. In caso contrario, potresti prendere in considerazione la possibilità di sostituire la presa o far ispezionare la presa da un agente di riparazione professionale.

punta

  • Ricicla il fluido idraulico nel tuo negozio di ricambi auto locale.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Chiavi regolabili
  • O-ring, varie dimensioni
  • Pinze ad ago
  • Fluido idraulico

Quando i cambia l'olio nel veicolo, una delle coe peggiori da fare è l'odore di ga nella coppa dell'olio. ignifica che la benzina i ta facendo trada nei tuoi motori, un problema che ...

Come regolare i fari BMW 325I

Laura McKinney

Luglio 2024

I fari della BMW 325i poono eere aggiornati o abbaati olo u un ae verticale. Ciò emplifica notevolmente la regolazione dei fari, ma non offre molta fleibilità nelle opzioni di regolazione. ...

Nuove Pubblicazioni