Come bypassare la chiave del transponder in My Jeep Wrangler

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Lost Keys? No Problem
Video: Lost Keys? No Problem

Contenuto


I transponder sono piccoli circuiti all'interno della testa della tua chiave Jeep Wranglers. Emettono un codice univoco alfanumerico di 30 cifre sulla tua auto. La tua accensione riceve il codice e ti consente di iniziare. Bypassare un transponder è una decisione importante, poiché sarà significativamente inferiore alla sicurezza delle tue jeep. Tuttavia, se è necessario evitare di pagare copie costose per il transponder o un dispositivo di avviamento remoto, è necessario bypassare il transponder nell'accensione. Puoi farlo installando tu stesso un kit di bypass o creando un semplice bypass usando la tua chiave transponder esistente.

Kit di bypass transponder

Passaggio 1

Acquista un kit di bypass transponder dalla tua jeep locale.È possibile qualificarsi per un kit di bypass universale più economico; verificare con il proprio negozio di ricambi auto. Acquista il kit più adatto alla tua fascia di prezzo e alle tue esigenze, installando un dispositivo di avviamento remoto o bypassando la funzione di sicurezza. Controlla se il kit di bypass necessario per la tua Jeep ha kit di bypass specifici per un avviatore remoto.


Passaggio 2

Seguire le istruzioni di installazione del kit, abbinando i fili con codice colore al filo corrispondente nell'auto.

Prova il bypass del transponder installato sulla tua Jeep avviando l'auto con una chiave ordinaria. Se non funziona, consultare il produttore del kit o un fabbro automobilistico, che dovrebbe essere in grado di insegnare meglio della concessionaria in un kit di cablaggio e fornire copie delle chiavi.

Bypass semplice

Passaggio 1

Rimuovi la punta del dito dalla parte posteriore del libro. Dove incontra la chiave, che ospita il transponder; la giusta quantità di pressione può schiacciarlo.

Passaggio 2

Usa una pistola per colla a caldo fino a un quarto di punto di colla sotto il piantone dello sterzo il più vicino possibile all'accensione. Metti le chiavi nella colla e lascia che si induriscano. In alternativa, puoi utilizzare un pezzo di velcro per fissare la chiave alla colonna, che ti consentirà di rimuoverla se è necessario lasciarla in una posizione indesiderata o per un periodo prolungato.


Metti alla prova la tua chiave semplice sulla tua auto. Se l'accensione non gira, riposizionare il transponder più vicino all'accensione e riprovare.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Kit di bypass universale
  • Pinze (facoltative)
  • Pistola per colla a caldo (opzionale)
  • Velcro (opzionale

Tipi di danni nei pneumatici

Judy Howell

Luglio 2024

Affinché la tua auto funzioni in modo icuro ed efficace, è indipenabile che le tue gomme iano in buone condizioni. Tuttavia, condizioni tradali favorevoli, riparazioni cadenti e condizioni ...

Il camion Chevrolet 3500 è un veicolo potente noto per la ua capacità di rimorchio peante. I rotori anteriori di queto camion a quattro ruote motrici. e i rotori del 3500 ono in cattive con...

Affascinanti Articoli