Come ripristinare il monitor della pressione dei pneumatici su Chevy Silverado del 2007

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Giugno 2024
Anonim
How to Set Tire Pressure Monitoring System 07-13 Chevy Silverado
Video: How to Set Tire Pressure Monitoring System 07-13 Chevy Silverado

Contenuto

2007 Cam Chevrolet Silverado standard con un sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici. Nell'anno modello successivo, la National Highway Traffic Safety Administration è stata rilasciata a TPMS su tutti i loro veicoli passeggeri. Esistono due procedure di ripristino per il TPMS Silverados 2007. La prima e più comune procedura è quella di regolare la pressione se è bassa. La seconda procedura è riapprendere la posizione di ciascun sensore, che è sufficiente disporre di un sensore o di un sensore.


Regolazione della pressione dell'aria

Passaggio 1

Lascia che le gomme si raffreddino per ore, se hai appena guidato il camion oltre quel miglio. Ciò consente alla pressione di ridursi al suo valore normale - il calore aumenta la pressione all'interno del pneumatico.

Passaggio 2

Apri le informazioni del conducente e le informazioni sull'armadio: l'adesivo contenente informazioni sul tuo Silverado. Trova la pressione dei pneumatici su questo cartello e annotali: Silverado ha una vasta gamma di pressioni, a seconda delle opzioni, quindi è il metodo più affidabile per determinare la pressione corretta per il tuo camion.

Passaggio 3

Parcheggiare Silverado vicino a una fonte di aria compressa. Svitare i tappi da tutti e quattro gli steli delle valvole - la valvola di gomma nera che sporge da ciascun cerchione. Posizionare questi tappi in un'area sicura per prevenirli.


Passaggio 4

Controllare la pressione dell'aria l'uno sull'altro dalla pressione della valvola sullo stelo - la parte in ottone - e controllando la pressione che dà il manometro. Prendi nota di tutte le pressioni e confrontale con la pressione corretta. Pneumatici che sono 2 o più psi inferiori all'aria aggiunta pressione consigliata.

Passaggio 5

Premere il mandrino dell'aria sul tubo dell'aria che collega l'aria alla sorgente della valvola. Stimare la quantità di mandrino sugli steli della valvola partendo dal presupposto che la tensione aumenta.

Passaggio 6

Rimuovere l'aria dallo stelo della valvola e ricontrollare la pressione nel pneumatico.

Passaggio 7

Ripeti i passaggi 5 e 6 fino al giorno successivo.

Passaggio 8

Ripetere i passaggi da 5 a 7 di aria aggiuntiva.

Guida Silverado come faresti normalmente osservando la "Bassa pressione dei pneumatici" - nel centro informazioni del conducente - si spegne.


Riapprendimento della posizione del sensore

Passaggio 1

Portare l'accensione in posizione "On", ma non avviare Silverado. Rimuovere i cappucci degli steli delle valvole da tutti gli steli delle valvole e posizionarli in un luogo sicuro.

Passaggio 2

Avvia il monitor della pressione dei pneumatici e scopri come bloccare e sbloccare i pulsanti "Blocca" e "Sblocca" sulla voce senza chiave sentirai un doppio suono di clacson e vedrai il segnale di svolta a sinistra. In alternativa, se Silverado non dispone di una voce senza chiave, premere e rilasciare il pulsante "Info" nel centro informazioni del conducente fino a quando "Tyre Learn" non viene visualizzato sul display DIC. Tieni premuto il pulsante "Imposta / Ripristina". Ascolta il suono di un doppio clacson, che mostra l'accesso alla modalità di apprendimento del TPM.

Passaggio 3

Premere il pulsante sul lato sinistro della testa della valvola. Rilasciare l'aria per 8-10 secondi e rimuovere il cacciavite a testa piatta per arrestare il flusso d'aria. Ascolta il suono del clacson: ciò può accadere dopo 30 secondi dal momento in cui smetti di rilasciare l'aria dalla gomma. Il cinguettio indica che il computer TPMS ha appreso la posizione di questo sensore.

Passaggio 4

Ripetere il passaggio 3 sulle tre ruote di destra, nel seguente ordine: anteriore destro, posteriore destro e posteriore sinistro. Dopo il cinguettio che segue la gomma posteriore sinistra, il TPMS eccita automaticamente la modalità di apprendimento.

Portare l'accensione in posizione "Off". Controllare e regolare lo pneumatico seguendo la procedura descritta nella sezione "Regolazione della pressione dell'aria".

Articoli di cui avrai bisogno

  • Fonte di aria compressa con mandrino di gonfiaggio dei pneumatici
  • Manometro per pneumatici
  • Cacciavite a testa piatta

La maggior parte dei golf cart emette 36 o 48 volt. Un riduttore di tenione conente di ridurre la tenione della batteria a 12 volt. Ciò conente di prelevare il carico elettrico da ciacuna delle e...

Come cablare un camper Prowler

Robert Simon

Giugno 2024

Il cablaggio di un Prowler richiede convenzionalmente l'intallazione di due itemi ditinti; un itema a 12 volt e un itema a 120 volt. Il itema a 12 volt conente l'uo del Prowler in remoto, a v...

Selezione Del Sito