Come calcolare il peso in ordine di marcia

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Prof. ssa Amar: "Metodi diretti del calcolo delle variazioni. Parte I"
Video: Prof. ssa Amar: "Metodi diretti del calcolo delle variazioni. Parte I"

Contenuto


Il peso in ordine di marcia è il peso di un veicolo senza carico di refrigerante, olio combustibile e altre attrezzature standard. Dovrai conoscere i tuoi veicoli se vuoi conoscere il tuo peso.

Calcolo del peso in ordine di marcia

Passaggio 1

Consultare il manuale del veicolo e determinare le quantità di fluido specificate in fabbrica necessarie per un serbatoio pieno di gas. Riempi il tuo veicolo con queste informazioni. Ricorda il flusso del fluido, l'antigelo, la trasmissione del fluido, il fluido del servosterzo e l'olio.

Passaggio 2

Chiedi al tuo veicolo di guidare autonomamente o di avere un garage o una discarica. Fai pesare il tuo veicolo come, senza carico o accessori aggiuntivi.

Abbina il peso del tuo veicolo nel garage o nella discarica con un elenco di pesi di marciapiede del veicolo. Puoi trovare il tuo veicolo direttamente dai tuoi veicoli o dal produttore del tuo veicolo.


Consigli

  • Il garage o la discarica potrebbe addebitare un costo per la pesatura del veicolo.
  • Nel Regno Unito, il peso a vuoto, indicato come peso, viene calcolato aggiungendo più peso al peso di una persona che pesa fino a 165 libbre.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Bilance per auto

Quando il refrigerante caldo corre attravero il ricaldatore principale, irradia calore; il motore del ventilatore fa circolare il calore in tutta l'area della cabina. Con l'invecchiamento, il...

Quando i acquita un nuovo veicolo, è importante capire che ci ono differenze all'interno di ogni modello pecifico. Il Pontiac Grand Prix è una berlina a quattro porte che ha meo di produ...

Consigliamo