Come calcolare la velocità di slittamento

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 17 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come calcolare la velocità di slittamento - Riparazione Auto
Come calcolare la velocità di slittamento - Riparazione Auto

Contenuto


Dopo un incidente d'auto, non riesci a trovare un modo per uscire dalla tua strada. Spesso le forze dell'ordine e le compagnie assicurative calcolano la velocità della responsabilità. Per calcolare la velocità, il fattore di resistenza, l'efficienza di frenata e la distanza dei segni di slittamento.

Passaggio 1

Misurare la distanza dei segni di slittamento in piedi e pollici. Se sono presenti più segni di scorrimento, misurali tutti e prendi la media.

Passaggio 2

Converti la misura in un decimale dividendo il numero di pollici per 12 e aggiungendo il risultato del numero di piedi. Ad esempio, se il segno di slittamento fosse 120 piedi 6 pollici, divideresti 6 per 12 per ottenere 0,5 e quindi aggiungere 120 per ottenere 120,5 piedi.

Passaggio 3

Stima il fattore di resistenza della strada su cui stavi viaggiando. Il fattore di resistenza rappresenta la velocità con cui un rallentamento su una determinata superficie. Le strade asfaltate di solito vanno da 0,50 a 0,90, ghiaia da 0,40 a 0,80, forma di ghiaccio da 0,10 a 0,25 e neve da 0,10 a 0,55. Di solito, dopo l'incidente verranno eseguiti dei test di slittamento per determinare l'esatto fattore di resistenza.


Passaggio 4

Determinare l'efficienza di frenata in base al numero di segni di slittamento rimasti. Se un'auto lascia i segni di sbandamento l'efficienza di rottura è del 100 percento. Per ogni ruota anteriore non slitta, sottrarre il 20 percento. Per sottrarre il 30 percento.

Calcola la velocità di slittamento moltiplicando i tempi del fattore di resistenza. Ad esempio, se l'auto scivolava di 120,5 piedi su una strada con un fattore di resistenza di 0,5 e lasciava quattro segni, l'auto era di circa 42,51 mph.

Articoli di cui avrai bisogno

  • Nastro di misurazione
  • calcolatrice

Guarnizioni di carico a "ciambella" che vivono eattamente la dolce vita. premuta come una crema che riempie il calore della tua vita e il peante itema di carico che egue, la guarnizione del...

Devi empre otituire le gomme, pecialmente ulla ruota anteriore. Le gomme embrano nuove, tranne per il fatto che i conumano da una parte o dall'altra. Queto è un claico egno di uura del cambe...

Pubblicazioni Fresche