Leggi sugli scambi di motori in California

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Giuliano Amato: Lectio magistralis a Ca’ Foscari
Video: Giuliano Amato: Lectio magistralis a Ca’ Foscari

Contenuto


Alcuni proprietari di auto sostituiscono un vecchio motore stanco perché ha funzionato fino alla fine della sua vita naturale. Gli appassionati di auto possono scambiare il proprio motore con un'opzione più grande o aggiornata che rende il veicolo più veloce. Leggi sugli scambi di motori californiani e California Environmental Protection Agency.

Motori di ricambio

Uno scambio motore diretto con un'unità di potenza identica è soggetto alle leggi del "motore sostitutivo" californiano. Tutti questi swap devono avere motori identici, senza modifiche. Se la sostituzione è necessaria, è necessario rimuoverla dal motore originale e installarla sulla nuova unità. Qualsiasi differenza tra i due motori rende lo swap non valido. I motori importati dal Giappone possono essere utilizzati per gli scambi di motori sostitutivi in ​​California. Devono essere "funzionalmente identici" al blocco che esce dall'auto. La California ha un elenco di motori che sono noti per essere utilizzati per tali scambi.


Modifiche al motore

Un cambio di motore comporta un motore diverso ai sensi della legge della California. Lo stato insiste sul fatto che il blocco appena installato deve avere la stessa età dell'uscita dall'auto. Deve essere dello stesso tipo di veicolo, ad esempio un'autovettura o un camion leggero. Se l'auto è certificata California, il motore sarà certificato California. I proprietari di auto devono assicurarsi che non aumenti i livelli di inquinamento, secondo il Consiglio delle risorse aeree della California. I proprietari di auto devono presentare la propria auto per l'ispezione dopo il cambio del motore. Questo è dove è uno stato dell'arte, dove è soggetto a un test delle emissioni ed è soggetto alla legge della California.

esenzioni

Se possiedi un veicolo che è stato realizzato in precedenza, è esente. Ciò significa che i proprietari di vecchi e nuovi modelli statunitensi non devono conformarsi alla legge. La California chiama queste macchine più vecchie "incontrollate" dei veicoli. Includono tutti i veicoli di fabbricazione straniera del 1967 e precedenti, tutti i veicoli fabbricati negli Stati Uniti certificati in California che furono fabbricati nel 1965 o prima, e tutte le auto prodotte negli Stati Uniti che furono prodotte nel 1967 e prima.


Chevrolet Cavalier del 1998 utilizza un termotato per regolare il itema di raffreddamento. La temperatura del motore nel Cavalier aumenterà durante il funzionamento del motore. Il termotato i ap...

Una prea di corrente da 12 volt è tata comunemente utilizzata per alimentare un accendiigari, olitamente montato nel crucotto del veicolo. Ora, le tradizionali pree di corrente da 12 volt ti con...

Interessante