Come prendersi cura di un biglietto per eccesso di velocità

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come prendersi cura di un biglietto per eccesso di velocità - Riparazione Auto
Come prendersi cura di un biglietto per eccesso di velocità - Riparazione Auto

Contenuto


Ottenere un biglietto per eccesso di velocità è nella migliore delle ipotesi scomodo e nella peggiore delle ipotesi costoso. Non solo sarà possibile valutare il rischio di una polizza assicurativa. Esistono diversi modi per prendersi cura di un biglietto per eccesso di velocità e ognuno ha i suoi pro e contro. La strada migliore dipende da te e dalla tua situazione.

Pagare il biglietto

Passaggio 1

Guarda il tuo biglietto per informazioni su come pagare il biglietto, dove lo paghi?

Passaggio 2

Controlla online o chiama il tuo dipartimento dei veicoli a motore o dei trasporti. Potresti essere in grado di trovare più risorse per aiutarti a decidere come gestire il biglietto di eccesso di velocità.

Paga il biglietto. Alcuni stati ti consentono di pagare bene online. In altri, potresti essere in grado di pagare con il pagamento o consegnarlo al tribunale locale. Il pagamento del biglietto indica che non si contestano gli addebiti o le conseguenze elencati sul biglietto. I punti verranno rimossi dalla licenza di conseguenza.


Combattere o modificare il biglietto

Passaggio 1

Chiama il tuo traffico locale per ottenere informazioni su cosa fare se desideri contestare il tuo biglietto per eccesso di velocità.

Passaggio 2

Appare in breve alla data prevista. Probabilmente ti verrà data la possibilità di discutere della tua situazione. Se hai prove da presentare (come una fattura del meccanico per la sostituzione di un tachimetro difettoso o foto che mostrano viste ostruite dei segnali stradali), portalo con te perché hai l'opportunità di presentarlo in questo momento.

Passaggio 3

Chiedere al giudice o al procuratore di ridurre l'ammenda, modificare i punti valutati in base alla licenza o ad entrambi. È possibile che ti venga chiesto di frequentare la scuola del traffico, ma ciò dovrebbe comportare un minor numero (se presente) di punti rispetto al tuo record di guida. Anche se sarai in grado di tenere traccia dei tuoi costi di guida, potresti voler tenere traccia dei tuoi record di guida.


Passaggio 4

Si è dichiarato "non colpevole" quando gli è stato chiesto di entrare nel campo assicurativo. Un appello di "non colpevole" significa che sarai in grado di vedere la tua faccia.

Ottieni un avvocato per rappresentare una grave violazione (come velocità eccessiva o guida spericolata). Anche se assumere un avvocato può essere un'opzione costosa, l'avvocato può aiutarti a evitare di perdere la tua licenza e subire un aumento dei costi assicurativi.

Consigli

  • Sii cortese quando hai a che fare con agenti di polizia, funzionari di corte e avvocati. Il comportamento bellicoso può, in effetti, peggiorare la situazione.
  • Non esitare a contattare l'impiegato del tribunale in caso di domande su come procedere con la cura del biglietto per eccesso di velocità.

avvertimento

  • Qualunque cosa tu faccia, non mancare di comparire in tribunale o pagare la multa entro la data prevista. Il mancato pagamento di un ammenda traffico può comportare gravi conseguenze come la sospensione dei privilegi di guida o persino l'emissione di un mandato di arresto.

Il itema elettrico in un camper è compleo, con la capacità di funzionare con un ervizio da 12 volt o 100 amp. La ripota di luci offue....

Molle elicoidali, ammortizzatori e puntoni fanno parte di un itema di openioni automobilitiche che upporta ia il veicolo che offre una guida confortevole. Divere ituazioni e condizioni poono portare ...

Leggi Oggi